Belen Rodriguez è una delle showgirl più amata e seguite in Italia. La bella argentina è diventata un personaggio famoso grazie alle sue curve mozzafiato, ma sopratutto grazie al suo talento e alla sua personalità carismatica.

Oltretutto, il pubblico italiano si è appassionato tantissimo alla sua burrascosa vita amorosa: prima a causa della sua relazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e poi per la storia d’amore, e il matrimonio, con il ballerino Stefano De Martino dal quale ha avuto il figlio Santiago.

Ieri (20 settembre) Belen ha compiuto 33 anni ed ha festeggiato il giorno del suo compleanno insieme ai suoi amici e familiari (meno i due fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, impegnati come concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip) e il piccolo Santiago che le hanno organizzato una cena e una festa a sorpresa in un locale milanese.

Belen, molto amata anche sui social, ha ricevuto una caterva di auguri da milioni di fan. Ma, quelli più importanti sono arrivati dal suo fidanzato, il campione di MotoGp Andrea Iannone con il quale è legata da più un anno e mezzo. Andrea per questo giorno così speciale ha voluto dedicare un post su Instagram alla sua bella: uno scatto in bianco e nero che li ritrae insieme mentre si abbracciano. Come didascalia ha scritto un breve messaggio, ma molto incisivo, che ha lasciato trapelare tutto il sentimento che nutre nei confronti della Rodriguez: «Auguri a te, sei la cosa più bella che ho ❤️», ha scritto Andrea sotto la foto che raggiunto più di 80 mila like.

Nonostante in molti all’inizio pensassero che quello tra Belen e Andrea fosse un semplice flirt estivo, e che la bella showgirl sarebbe tornata tra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino, il loro amore procede a gonfie vele. Questa storia, al contrario di quelle precedenti, Belen ha deciso di viversela in modo più riservato e lontana dalle luci dei riflettori per questo sui due sappiamo veramente poco, se non che sono felici e innamoratissimi.

Guardate la gallery con la foto della coppia che Andrea a Iannone ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Avanti