Le parole di Tiziano Ferro a Che Tempo Che Fa

Come dicevamo, dunque, Tiziano Ferro nella giornata di domenica, ospite a Che Tempo Che Fa, ha cercato di spronare il Governo ad esporsi anche per quel che riguarda eventi quali concerti e biglietti. Le sue parole non sono state gradite da alcuni utenti del web così come da Gloria Guida.

Ma rileggiamo l’intervento di Tiziano Ferro nel programma di Fabio Fazio:

“Non sappiamo nulla, i concerti sono formalmente in piedi perché si arriva fino al 3 di maggio con l’ultimo decretoAbbiamo bisogno che il governo si esponga, anche noi ci meritiamo un minimo di attenzione e riconoscimento. Quasi mezzo milione di persone hanno comprato, noi siamo bloccati, le persone che lavorano per noi, abbiamo bisogno di sapere se potremo fare i concerti e come ripartire. Abbiamo bisogno di risposte. Siamo al 3 maggio e ad oggi, tecnicamente, non possiamo fare nulla per giugno e luglio“.

Insomma al momento Tiziano Ferro si è detto disorientato sul da farsi. L’unica cosa che vorrebbe è capire appunto come muoversi con il suo lavoro, dato lo spettacolo che dovrà tenere a breve in giro per l’Italia, così come vorrebbero saperlo molti suoi colleghi. Gloria Guida, però non si è detta d’accordo con il parere del cantante e per questo ha deciso di esporsi pubblicamente criticando la sua scelta.

Tiziano deciderà di rispondere a Gloria Guida e alle polemiche piovute sul web dopo le sue dichiarazioni a Che Tempo Che Fa?

IndietroAvanti