Giovedì gnocchi: il Molino Pasini lancia un kit esclusivo
Il kit per gnocchi infallibili firmato Molino Pasini pronto a sbarcare sullo shop del brand dal 15 marzo: ecco cosa contiene.
Kit gnocchi Molino Pasini
Dal prossimo 15 marzo 2021, sullo shop online di Molino Pasini potrete trovare un kit esclusivo per la lavorazione degli gnocchi fatti in casa. L’iniziativa si deve ad uno dei brand più apprezzati e ricercati del settore culinario, che in collaborazione con altri esperti di cucina ha messo a punto uno splendido box dagli eccezionali contenuti.
Dite quindi addio alle difficoltà che avete incontrato finora avventurandovi nella preparazione di un bel piatto di gnocchi casalinghi. Avete già provato tutte le ricette possibili senza un risultato soddisfacente? Non sapete come regolarvi con le patate, o i vostri gnocchi risultano troppo duri? Il preparato di Molino Pasini fa al caso vostro, e per completare l’ottima riuscita della ricetta ecco un elegante equipaggiamento destinato a restare nella vostra cucina.
Cosa contiene il kit
Il progetto di questo cofanetto – che è in edizione limitata al prezzo di soli €24 – è curato da Lissoni Graphx. I prodotti al suo interno sono stati invece appositamente selezionati da Molino Pasini insieme allo chef Luca Marchini. Alla creatività del designer Piero Lissoni si deve inoltre una delle sorprese più originali della scatola.
Dentro il kit per gnocchi a tiratura limitata firmato Molino Pasini troverete quindi:
- il classico preparato per gnocchi di Molino Pasini
- un pratico utensile per rigare gli gnocchi, unico nel suo genere
- una salsa di datterini con cui condire la pasta
Il rigatore è opera di Piero Lissoni, mentre la ricetta del condimento si deve allo chef Luca Marchini.
Ma le sorprese non sono finite qui. Per arricchire l’esperienza degli utenti con le idee di Molino Pasini, il brand ha messo a disposizione anche un codice QR che vi guiderà a un video tutorial per rendervi più semplice la resa della ricetta.
Insomma, cimentatevi ancora una volta nella preparazione del vostro piatto preferito. Stavolta, ce la farete!