Gonzalo Higuain: età, peso, vita privata, carriera, ruolo e Instagram
Tutte le news e curiosità su Gonzalo Higuain, giocatore della Juventus: l’età, il peso, la vita privata, la carriera e…
Contenuti
Tutte le news e curiosità su Gonzalo Higuain, giocatore della Juventus: l’età, il peso, la vita privata, la carriera e ruolo e Instagram.
Gonzalo Higuain età e peso
Nato a Brest, città portuale della Bretagna (Francia), il 10 Dicembre 1987, l’età di Gonzalo Higuain (nome completo Gonzalo Gerardo Higuain) è di 33 anni. L’altezza del giocatore è di 1,84 m per un peso complessivo di 75 kg.
Tra le curiosità sappiamo che il ragazzo ha la doppia nazionalità: francese e argentina, anche se gioca per la Nazionale sudamericana.
Ma andiamo a vedere qualcosa circa la vita privata dell’atleta bianconero.
Vita privata
Della vita privata di Gonzalo Higuain non si conosce tantissimo. Sappiamo che suo padre Jorge è stato un ex calciatore e che ha tre fratelli: Nicolas, Lautaro e Federico.
Il giocatore è impegnato con Lara Wechsler e dopo un periodo di alti e bassi la coppia ha trovato una certa stabilità e a maggio dello scorso anno è diventato papà per la prima volta della piccola Alma. I due si sono conosciuti in Spagna. Lei in quel periodo lavorava come impiegata. È una ragazza molto semplice, che non ama farsi vedere in pubblico. Infatti non ha alcun profilo social e preferisce custodire la sua vita privata.
Andiamo a sbirciare invece delle news e info circa la carriera e il ruolo…
Carriera e ruolo
La carriera di Gonzalo Higuain si è creata in giro per il mondo. Ha mosso in primi passi nell’Atletico Palermo per poi essere aggregato all’Under 20 del River Plate, fino alla prima squadra. Ad accorgersi di lui per la prima volta il Real Madrid, che è riuscito a strapparlo alla concorrenza nel gennaio 2007, dove ha conosciuto poi Cristiano Ronaldo.
Dopo sei lunghi anni la carriera di Gonzalo è proseguita in Italia e più precisamente al Napoli. Un colpo straordinario per la società partenopea, di cui ne ha giovato per ben 3 lunghi anni. Poi la clamorosa decisione. A farsi avanti e mettere 90 milioni sul piatto per strapparlo alla concorrenza, è stata la Juventus, portando i tifosi azzurri alla rivolta generale.
Alla Juventus, Higuain ha dimostrato il suo grande valore e a suon di goal ha regalato alla Vecchia Signora importanti trofei. Dopo il prestito in questi ultimi anni al Milan e al Chelsea, è ritornato in bianconero, dove ha ritrovato appunto CR7. Sebbene si parlava di una possibile cessione nel periodo estivo, Gonzalo ha saputo riprendersi la Juve e riconquistare i tifosi che mai l’hanno dimenticato e ad ora, notizia fresca, è il possibile rinnovo del giocatore con la società piemontese.
Infine ecco dove e se è possibile seguire Gonzalo Higuain su Instagram e vari social…
Dove seguire Gonzalo Higuain su Instagram e social
Da quel che abbiamo visto Gonzalo Higuain non è possibile seguirlo attraverso i social network. Spesso l’attaccante della Juventus, infatti, ha attivato e disattivato il suo profilo ufficiale su Instagram, così come quelli presenti negli altri social.
Nonostante su Instagram conti oltre 3,2 milioni di follower, il suo ultimo post risale addirittura al 15 giugno, dove ha informato i fan che non avrebbe più utilizzato l’account.