Gonzalo Higuain vittima di una fake news. Il bacio gay nello spogliatoio fa il giro della Rete
Gonzalo Higuain, per tutti Il Pepita, è stato vittima di una fake news: una falsa notizia che in Rete ha…
Gonzalo Higuain, per tutti Il Pepita, è stato vittima di una fake news: una falsa notizia che in Rete ha fatto il giro di tutti i siti. Il giocatore della Juve, in un fotomontaggio, ha baciato Paulo Dybala. Ribadiamo che si è trattato di uno scatto falso e che non ha nulla in comune con la vittoria (sesta consecutiva) di campionato da parte della Juve dopo aver sconfitto il Crotone.
Insomma, Dybala, calciatore argentino bianconero, non ha mai sfiorato le labbra di Higuain. Forse l’eccessivo entusiasmo dopo lo scudetto ha fatto venire in mente a qualcuno di pubblicate una “bufala” simile. Cosa potrebbe accadere a Cardiff se la Juve vincesse la Champions League il prossimo 3 maggio contro il Real Madrid? Diciamo che potremmo aspettarci di tutto dopo questa fake news.
Nelle foto ufficiali del suo profilo Instagram, invece, Higuain non ha nascosto tutto l’entusiasmo per i 24 gol segnati in campionato nella prima stagione bianconera. Lo scorso anno ha lasciato il Napoli e non sono mancate le polemiche. L’attaccante, ultimamente ha detto di avere un conto in sospeso con De Laurentis, presidente della squadra partenopea, chiedendogli circa 600mila euro per i diritti di immagine per la stagione 2015-16. Il braccio di ferro è finito in tribunale.
«Campione di italia!! Grandissimo gruppo!! Manca l’ultimo passo per fare qualcosa di straordinario!! Tutti insieme!! Fino alla fine!», ha detto Il Pepita. In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello sport, ha raccontato: «Ho fatto bene a lasciare Napoli. A Sarri voglio bene, ma Allegri mi ha cambiato». Quando Higuain ha lasciato Napoli non sono mancate critiche da parte dei tifosi che contavano sulla sua presenza in campo per un’altra stagione. Ma lui, figlio di un calciatore argentino, ha sempre voluto raggiungere alti obiettivi. Recentemente ha raccontato di essere cresciuto in Francia e di aver mangiato “pane e pallone” sin da piccolo. Quando è arrivato a Torino (dove ha scelto una casa da sogno in pieno centro) forse si è sentito realizzato ancora di più. Adesso che la sua Juve ha vinto il sesto scudetto ha deciso di puntare più in alto: alla Champions e alla finale di Cardiff.
Voglio 600 mila euro. Braccio di ferro tra Higuain e De Laurentis sui diritti d’immagine
La casa da sogno del Pepita