In America dicono che Luciana Littizzetto sta con Russell Crowe. Lei risponde…
Guardate la foto sopra. Se rimanete a bocca aperta, non preoccupatevi, si è stupita pure la diretta interessata. Perché Luciana Littizzetto…
Guardate la foto sopra. Se rimanete a bocca aperta, non preoccupatevi, si è stupita pure la diretta interessata. Perché Luciana Littizzetto mai avrebbe pensato (e nemmeno noi onestamente) che potesse essere considerata la nuova fidanzata di Russell Crowe. Eppure è successo: nei giorni scorsi i giornali americani hanno iniziano a far circolare la voce pressante che la nostra Lucianina fosse la “new girl-friend” del Galditore. Tant’è che il fan club dell’attore è arrivato a postare su Facebook la foto che appunto vedete sopra.
Ma come è capitato che quella montagna di muscoli che è Crowe si sia trovato strett- stretto accanto alla Littizzetto? A spiegare cosa è successo è stata la stessa Lucianina durante l’ultima puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio: «Fabio, ricordi che la settimana scorsa in studio c’è stato come ospite Russell Crowe? Bene, quando l’ho incontrato nel dietro le quinte gli ho chiesto di scattare un foto con me, foto che poi ho postato sul mio Instagram». Da allora la stampa americana sembra essere impazzita e ha iniziato a interrogarsi su chi fosse quella giovane bionda stretta in modo troppo intimo dalle braccia dell’attore. «Guardate la mano di lui sulla destra che si posa su quella di lei, vuol dire che c’è del tenero tra i due», sembrano aver sostenuto gli americani.
«Magari lui stesse con me!», ha risposto da Rai Tre Littizzetto, «pensate che c’è chi sostiene che avremmo pure consumato». Poi Lucianina ha lanciato un messaggio al divo: «Caro Russell, mi spiace per te, ma purtroppo io non posso essere la tua fidanzata, ho troppi impegni qua in Italia e non potrei seguirti dove stai tu, a Los Angeles…». Scherzava, ovvio…