Squadra bianca di Amici, c’è la conferma della relazione tra Mike Bird e Shady? La voce gira già da un po’ di tempo, e non molti giorni fa assistemmo a un siparietto tra Emma Marrone e i suoi ragazzi che lasciò intravedere la possibilità di un flirt tra i due cantanti. Ora, sembrerebbe arrivata quella sicurezza, così come si è visto durante il settimo serale andato in onda sabato 6 maggio.

A lanciare la bomba è stata Simona Ventura, giudice speciale durante la serata, che, avendo notato qualche sguardo complice di troppo tra Mike e Shady, ha cominciato a chiedere alla diretta interessata quale fosse la natura del rapporto. Shady si è mostrata imbarazzata, e allora la Ventura ha chiesto direttamente a Maria De Filippi: “Ma c’è una storia tra i due?”. A quel punto, è stato il pubblico ad esclamare in coro un “Sì!” che non lascerebbe spazio alle interpretazioni.

E, se non bastasse, ci si è messo pure l’altro ospite, Diego Armando Maradona, che invece ha chiesto all’allievo della squadra bianca, notando peraltro come il modo di battibeccare tra Shady e Mike sia tipico degli innamorati. “Non oserei mai dire il contrario di Maradona”, ha controbattuto Bird. Insomma, più chiaro di così. Shady è stata nel mentre eliminata, ma sappiamo già per chi farà il tifo, a questo punto.

 

Avanti