Belen Rodriguez e Simona Ventura: Vi raccontiamo come siamo!
Belen Rodriguez e Simona Ventura assieme nel nuovo ciclo di Selfie – le cose cambiano, il programma in onda da…
Belen Rodriguez e Simona Ventura assieme nel nuovo ciclo di Selfie – le cose cambiano, il programma in onda da maggio su Canale5 e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e dedicato alla bellezza. Siamo stati proprio noi di Novella2000 ad anticipare la notizia dell’arrivo di Belen negli studi di Simona Ventura con un video di Roberto Alessi, che ne ha dato l’annuncio (CLICCA QUI).
Entrambe si sono raccontate a Chi, parlando a tutto tondo di amori e lavoro. Iniziamo dalla padrona di casa di Selfie: Simona Ventura. «A 45 anni ho incontrato l’uomo della mia vita», ha detto la conduttrice facendo riferimento a Gerò Carraro (che le è stato presentato da Mara Venier, sposata con Nicola Carraro, e incontrato per la seconda volta nella sala d’attesa di un ortopedico). Belen e la Ventura hanno due personalità forti e sono amatissime dal pubblico. «Siamo due camioniste travestite da femmine – ha detto la Rodriguez. Combattiamo, abbiamo una personalità forte, difficile da sopportare per gli uomini che ci stanno accanto, e ci prendiamo la colpa, ma abbiamo anche tanti pregi (…) alla fine il destino ti ripaga sempre. Noi siamo forti, ma siamo anche più fragili di tante altre persone. Vogliamo le coccole ma siamo insicure e facciamo i dittatori per ottenere l’effetto contrario. Solo che non tutti lo capiscono».
A distanza di pochi metri da Belen Rodriguez, negli studi di Selfie, ci sarà anche il suo ex marito Stefano De Martino, ballerino di Amici. Ormai sex symbol per molte donne. La showgirl ha raccontato di aver fatto fatica a dire sì a questo programma (ricordiamo che Belen da tempo è fidanzata con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone – CLICCA QUI). Lei e De Martino, che hanno un figlio di nome Santiago, si sono incontrati di recente in tribunale per la prima causa del loro divorzio – CLICCA QUI.
«Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: “Non voglio ricominciare questo teatrino”, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere», ha detto Belen Rodriguez, che ha poi confessato: «Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai “no” che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18».
L’argentina e Simona Ventura si sono incontrate per la prima volta nel lontano 2008 in occasione de L’Isola dei famosi, condotta proprio dalla Ventura su Rai2. «Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, a quei tempi) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta – ha raccontato Super Simo riportando le parole di Belen a quei tempi.
Ultima riflessione di Belen sulla bellezza, visto che va a prendere posto in un programma che si occupa proprio di questo. «Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza». Avrà fatto riferimento a qualcuno in particolare?
CLICCA QUI – Vacanze di Pasqua “bollenti” per Belen Rodriguez: guardate le foto
CLICCA QUI – Belen Rodriguez: ecco un dettaglio piccante su Andrea Iannone