Cristiano Ronaldo è ufficialmente l’uomo dei record, ma c’è qualcosa che lo preoccupa
Cristiano Ronaldo è ufficialmente l’uomo dei record. In Champions League ha segnato 100 reti: CR7 è stato l’unico a superare…
Cristiano Ronaldo è ufficialmente l’uomo dei record. In Champions League ha segnato 100 reti: CR7 è stato l’unico a superare questa soglia. Dopo i sorteggi di Champions, avvenuti oggi, pare che il quattro volte Pallone d’Oro sia il più temuto. Non è da tutti raggiungere un traguardo simile in campo.
Sicuramente, è l’uomo dei record anche per un conto in banca è a nove zeri: nel 2016 ha guadagnato 88 milioni di dollari, di cui 32 solo di montepremi. A questo vanno aggiunti gli ingaggi degli sponsor. La cifra è spaventosa! Ronaldo è tra gli sportivi più famosi. Pensate che un aeroporto in mezzo all’Atlantico porta il suo nome. Cr7, legato Georgina Rodriguez, presto diventerà padre di due gemelli (ricorrendo alla maternità surrogata). Il fortissimo attaccante, però, pare che sia turbato dall’ultima vicenda che lo vedrebbe coinvolto e che potrebbe smorzare il suo inconfondibile sorriso smagliante.
Ecco i fatti. Tutto è legato ad una storia di sesso avvenuta il 13 giugno 2009 in America. E’ stata svelata dal settimanale tedesco Der Spiegel nel filone d’inchiesta chiamata Football Leaks. Ronaldo avrebbe pagato 375 mila dollari ad una donna americana che lo ha accusato di stupro. La donna, dopo un accordo economico, avrebbe acconsentito a mantenere segreta la vicenda. Tutto sarebbe avvenuto in una suite di un lussuoso albergo di Las Vegas dove il calciatore è stato ospite in quel periodo. La donna all’epoca dei fati aveva 25 anni e nell’accordo stretto con Ronaldo ed i suoi avvocati si è impegnata a distruggere tutto il materiale elettronico e cartaceo legato a quell’episodio.
CLICCA QUI – CR7 presto padre di due gemelli
CLICCA QUI – Un aeroporto ha il nome di CR7