Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? La verità al party di compleanno
Non si parla d’altro: Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme. A lanciare questo clamoroso gossip ci aveva…
Non si parla d’altro: Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme. A lanciare questo clamoroso gossip ci aveva pensato il paparazzo Alan Fiordelmondo che lo scorso 26 maggio, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, si è lasciato scappare questo scoop dicendo: «C’è una coppia molto social e molto talent, manca una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, quindi il bacio, è un dejavu di questa coppia e credo che stia maturando di lì a poco. Questo sarà lo scoop dell’estate». In quell’occasione a rincarare la dose ci aveva pensato il direttore di Novella2000 Roberto Alessi, anche lui presente in trasmissione che gli ha risposto così: «Non mi dire che Emma Marrone e Stefano De Martino si stanno riavvicinando? ».
Da quel giorno i milioni di fan di Stefano ed Emma sono a caccia d’indizi, soprattutto sui social, per capire se il gossip lanciato dal paparazzo fosse vero o solo l’ennesimo abbaglio.
Ma rafforzare queste voci, ci ha pensato la stessa Emma Marrone durante la festa del suo compleanno. La cantante lo scorso 25 Maggio ha fatto il compleanno, ma lo ha festeggiato il 3 giugno.
Per i suoi 33 anni la cantante ha organizzato un mega party a Roma, festeggiando insieme all’amica e manager Francesca Savini, con tantissimi amici come ha ha scritto Sologossip.it: «C’erano Alessandra Amoroso, Alessandra Mastronardi, i ballerini di Amici come Marcello Sacchetta, Daniele Sibilli e l’ex allievo Gabriele Esposito, ma c’erano anche Adelaide De Martino e Daniele Carotenuto, rispettivamente la sorella e uno dei migliori amici di Stefano che, tuttavia, non ha partecipato alla festa perché, in quel momento, era con Santiago in Liguria per trascorrere il suo weekend tra padre e figlio».
Un tripudio di ospiti, ma inutile dire che quella che si è fatta notare di più è la sorella del ballerino che non era presente perché fuori con il piccolo Santiago e soprattutto perché se davvero si frequenta nuovamente con la cantante, ma non vuole che si sappia, partecipare alla sua festa sarebbe stato come dare un’ulteriore conferma della loro relazione.
Dopo la festa della Marrone tutti i fan si sono chiesti cosa stia succedendo tra i due e se davvero si tratta di un ritorno di fiamma.
La loro prima relazione si è conclusa nel 2012 quando Stefano s’innamorò della showgirl Belen Rodriguez con la quale si è sposato nel 2013 ed ha avuto il figlio Santiago.
Oggi che il ballerino è nuovamente single, ed è trascorso molto tempo da quel giorno, lui ed Emma hanno un rapporto disteso e cordiale. I due, infatti, hanno messo da parte i rancori del passato e quest’anno hanno pure lavorato insieme ad Amici (il talent show di Maria De Filippi) dove non sono mancate tra loro frecciatine che hanno acceso le speranze dei fan.
A quanto pare il fatto che Stefano non fosse presente alla festa di Emma non ha scoraggiato tutti quelli che pensano che tra loro sia scoppiato nuovamente l’amore. Molte dirette su Instagram hanno mostrato alcuni momenti della festa anche quelli in cui la Marrone e Adelaide De Martino – sorella di Stefano – si divertono insieme. Ma uno dei filmati in particolare ha fatto scoppiare il gossip: quello in cui Adelaide passa il suo telefono alla Marrone che si allontana e a quanto pare avrebbe pronunciato la parola “amo” – diminutivo di amore -. Inutile dire che tutti hanno subito pensato che dall’altro lato della ceretta ci fosse proprio il ballerino assente alla festa, come se non bastasse durante la serata Emma ha cantato il brano “ E penso a te’ che, durante il tour di Amici, dedicò a Stefano De Martino”.
Staremo a vedere se tutti questi indizi sono fondati e confermano il riavvicinamento dei due o se si tratta soltanto di coincidenze.