Federica Pellegrini resta in vasca. Le questioni di cuore possono attendere: obiettivo Tokyo2020
Federica Pellegrini resta in vasca. Obiettivo Tokyo2020. «Non potevo smettere quello che ho fatto per una vita», ha raccontato la Pellegrini,…
Federica Pellegrini resta in vasca. Obiettivo Tokyo2020. «Non potevo smettere quello che ho fatto per una vita», ha raccontato la Pellegrini, che nuoterà fino alle prossime olimpiadi. La campionessa, dopo la delusione di Rio2016, ha deciso di non mollare. Le vicende sentimentali, a quanto pare, possono attendere: dopo vari tira e molla con Filippo Magnini (CLICCA QUI), suo storico fidanzato, la Pellegrini al matrimonio non ci vuole proprio pensare anche se è di nuovo amore con il suo collega (CLICCA QUI)
«Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell’altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l’attenzione sulla famiglia», ha raccontato la nuotatrice. Quindi ha avuto ragione suo padre Roberto, che dopo Rio ha detto: «Il futuro di Federica è in acqua». Quelle parole sono state profetiche perché la Pellegrini, dopo una breve vacanza, ha ripreso gli allenamenti a ritmi serrati (CLICCA QUI). «Non posso finire con un ricordo così, un quarto posto, una medaglia mancata di pochissimo a Rio. Non volevo chiudere la mia carriera così», ha detto la nuotatrice, che si allena trecento giorni l’anno, più di otto ore al giorno. Dovrà continuare a farlo per altri tre anni. A Rio chiuderà la sua carriera?
CLICCA QUI – Roberto Pellegrini: «Il futuro di Federica è in acqua»
CLICCA QUI – E’ ufficiale: è risbocciato l’amore tra la Pellegrini e Magnini