Francesco Totti: il suo futuro giallorosso appeso ad un filo con l’arrivo del nuovo direttore sportivo?
Francesco Totti, capitano giallorosso (40 anni compiuti da pochi mesi), per tantissimi tifosi è l’ottavo re di Roma.Il numero 10 potrebbe…
Francesco Totti, capitano giallorosso (40 anni compiuti da pochi mesi), per tantissimi tifosi è l’ottavo re di Roma.Il numero 10 potrebbe terminare la sua carriera il 28 maggio durante l’ultima partita contro il Genoa.
Con l’arrivo del nuovo direttore sportivo Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi, la fine della carriera del Pupone potrebbe concretizzarsi per davvero. I due si sono già incontrati. «So che Francesco ha un accordo col club per diventare dirigente dopo questo suo ultimo anno da calciatore. Ma io voglio guardare avanti, e chiedo a Francesco di starmi il più possibile vicino per insegnarmi cosa è la Roma, visto che per me lui è la Roma», ha detto il direttore sportivo.
Tutti, adesso, si stanno chiedendo cosa farà il capitano della Roma. Ilary Blasi, sua moglie, è la sua più stretta confidente e saprà, in questi giorni delicati, dargli consigli. Monchi, stando a quello che abbiamo appreso, ha invocato l’aiuto di Totti. «Se vorrà essermi vicino e imparerò solo l’1% di quello che lui sa sulla Roma, sarò soddisfatto e fortunato», ha detto.
Ramon Rodríguez Verdejo è stato voluto da Pallotta per colmare il vuoto lasciato da Sabatine. Da quell che sappiamo in Andalusia il 48enne dirigente spagnolo ha portato calciatori semi-sconosciuti e facendoli diventare big venduti sul mercato a peso d’oro.
Francesco Totti, dedica da fuoriclasse per la sua Ilary Blasi: tripudio tra i follower!