George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori! Ecco i nomi scelti per i loro gemelli
Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, e d’altronde era questione di poco tempo ormai: George Clooney e Amal Alamuddin…
Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, e d’altronde era questione di poco tempo ormai: George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori di due gemelli. L’attesissima e lieta notizia è stata data dal portavoce dell’attore, Stan Rosenfield, il quale ha confermato che ” Questa mattina Amal e George hanno dato il benvenuto ai loro due bambini nelle loro vite. Entrambi sono felici, sani e stanno bene”.
Sembra che anche mamma e papà stiano bene, anche se su quest’ultimo Rosenfield ci ha scherzato su: “George è sedato”, ha aggiunto. Continuando: “Dovrebbe riprendersi in pochi giorni!”. A parte l’ironia, questa sarà stata davvero una bella iniezione di adrenalina e di felicità per il divo, dopo l’emozione e le dichiarazioni di gioia di tutti questi mesi. In questi ultimi giorni il divo aveva annullato tutti gli appuntamenti professionali (avrebbe dovuto ritirare il premio a un evento di beneficienza in Armenia in questi giorni) per non allontanarsi neanche un istante dalla sua stupenda avvocatessa libanese. “Se fossi andato e mia moglie avesse partorito mentre io non c’ero non sarei mai più potuto tornare a casa”, aveva dichiarato simpaticamente Clooney, dimostrando che comunque qualunque altro impegno non può essere prioritario rispetto al fatto di diventare genitore per la prima volta. E così, adesso i due possono appendere due fiocchi, uno azzurro e uno rosa.
La coppia non ha voluto sapere il sesso dei bambini fino alla loro nascita, ma ora che sono venuti al mondo sono trapelati anche i nomi: bocciati da Amal nelle settimane scorse gli ipotetici nomi che aveva proposto George, i bebè sono stati chiamati Ella e Alexander. A comunicarlo è stato sempre Rosenfield. Poco tempo dopo aver appreso la notizia della dolce attesa di sua moglie Amal, Clooney dichiarò: “Siamo molto felici ed eccitati”. Aggiungendo: “Sarà una grande avventura, abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte”. Adesso è quindi giunto il momento delle, forse, “notti insonni”: “All’inizio”, aveva detto inoltre George parlando della reazione dei suoi amici alla notizia della gravidanza, “Mi hanno rassicurato, poi tra loro è sceso il silenzio. Allora hanno cominciato a fare il verso di un bambino che piange e siamo tutti scoppiati a ridere”. Tanti auguri da tutti noi di Novella2000!