La conferma che ha fatto infuriare Stefano De Martino: ecco di cosa si tratta…
Le voci sulla partecipazione di Belen Rodriguez a Selfie- Le cose cambiano si fanno sempre più insistenti (LEGGI QUI). Il…
Le voci sulla partecipazione di Belen Rodriguez a Selfie- Le cose cambiano si fanno sempre più insistenti (LEGGI QUI). Il prossimo aprile potremmo vedere la showgirl argentina nel cast dei personaggi della trasmissione condotta da Simona Ventura e prodotta da Maria De Filippi.
Dopo il paparazzatissimo pranzo tra Belen e Simona dove, a quanto pare, le due hanno parlato della possibilità di lavorare insieme, queste indiscrezioni si sono fatte sempre più insistenti e c’è chi le da addirittura per certe…
Si sussurra che dopo un iniziale rifiuto della Rodriguez, dettato dal fatto che nel cast del programma c’è anche il suo ex marito Stefano De Martino, abbia cambiato idea ed ha accettato di partecipare al programma (leggi qui).
Belen non sarà né giudice né mentore, ma avrà il ruolo d’inviata: in pratica accompagnerà nel laboratorio tutti quelli che chiedono aiuto per un cambio di look e vogliono essere trasformati.
Un ruolo che lei ha gradito molto, anche se si vocifera che il suo agente, Lucio Presta, non vedrebbe di buon occhio questa cosa e preferirebbe che lei si dedicasse solo a “Tu sì que vales”; anche perché, secondo Dagospia, la riconferma di Belen alla conduzione di quest’ultimo non è così scontata…
Nel frattempo, pare che Stefano De Martino, ex marito di Belen e padre del piccolo Santiago, non sia per nulla contento di lavorare a fianco dell’ex moglie. Il ballerino non vedrebbe di buon occhio l’arrivo della Rodriguez nel cast. Tra di loro, infatti, i rapporti sono molto tesi: dopo la difficile separazione (ufficializzata lo scorso gennaio) i due comunicano tra loro solo tramite legali.
Se davvero lavoreranno insieme ne vedremo delle belle…
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Vacanza bollente per Belen e Iannone, ma qualcuno gli rovina la festa…
CLICCA QUI: Stefano De Martino non si arrende! Guardate il video