Luca Argentero e Cristina Marino sono in crisi? E lui zittisce così le malelingue
Non è passato molto tempo da quando tra Luca Argentero e la sua nuova fiamma Cristina Marino sembrava andare assolutamente tutto…
Non è passato molto tempo da quando tra Luca Argentero e la sua nuova fiamma Cristina Marino sembrava andare assolutamente tutto a gonfie vele. Un’estate 2016 di passione e coccole, lune di miele e tante parole d’amore spese a riguardo da Cristina, che aveva parlato di un equilibrio perfetto con Luca. Lei un vulcano, più spensierata (considerando anche gli anni in meno), lui con più esperienza. Ma nonostante questo, tantissime cose in comune.
Ma ora, le solite malelingue che intervengono spesso quando le cose vanno al meglio, si sono riattivate. E sono pronte a giurare che i due stiano vivendo un momento di crisi. Il perché? Forse il problema dipenderebbe proprio dalla differenza d’età che tanto sembrava donare equilibrio nei mesi scorsi. Infatti, proprio ora che la ex moglie di Argentero, Myriam Catania, sta per dare alla luce il primo figlio con il nuovo compagno Quentin Kammermann, parrebbe che Luca si sarebbe “preso d’invidia” e vorrebbe anche lui diventare padre, nonostante abbia anche detto che “a 39 anni, c’è ancora tempo”. Cosa che invece, sarebbe prematura secondo Cristina, che a 25 anni vorrebbe aspettare ancora un po’.
Vero o non vero, che esistano o meno questi discorsi tra i due, Luca Argentero ha da pochissimo pubblicato una foto insieme alla sua Cristina sul proprio profilo Instagram. Forse, per zittire proprio le malelingue. E, a giudicare dallo scatto, pare che tra i due vada ancora alla grande. Anche i follower che hanno commentato la foto sembra che abbiano tirato un sospiro di sollievo nel vedere i loro beniamini “in salute”. Basterà per fare rientrare le voci di corridoio?