Melita Toniolo, grosse novità in arrivo per l’ex gieffina! Ecco cosa ha annunciato
Grosse novità in arrivo in casa di Melita Toniolo. La 31enne ex gieffina (edizione 2007) e inviata di Lucignolo su…
Grosse novità in arrivo in casa di Melita Toniolo. La 31enne ex gieffina (edizione 2007) e inviata di Lucignolo su Italia1 con il nome di Diavolita, aspetta un bebé dal compagno Andrea Viganò, uno dei comici della squadra di Colorado Café. L’annuncio è arrivato con una tenera foto sul proprio profilo Instagram in cui Melita si è mostrata felice mentre è seduta su un prato accanto al suo Andrea. La mano sta sul pancino, mentre Viganò tiene un palloncino a forma di numero 3. Anzi, a dirla tutta, i due sono circondati anche da palloncini azzurri, segno che sicuramente aspettano un maschietto. Il 3, come spiegato dalla Toniolo in mezzo ai commenti, sta a significare simbolicamente il numero delle persone presenti nello scatto. Lei, il compagno e il futuro figlio.
“Aspettando te”, è il testo a supporto della foto, con hashtag #4mesi. A un rapido calcolo, quindi il bambino dovrebbe vedere la luce a ottobre. I follower ovviamente, non sono stati solo a guardare ma hanno letteralmente invaso il post di like e commenti estasiati. “Che meraviglia tu già sei bellissima immagino con quel pancino”, ha scritto una fan. “Super auguri di cuore! Che gioia immensa, dalle ultime foto si intuiva un po’…”, ha commentato un’altra utente a cui non è sfuggito il particolare e che quindi aspettava solo la conferma ufficiale. “Cavolo ma sono maga… ti ricordi quando ti avevo scritto qualche settimana fa che ti avevo sognato e che eri incinta? Tanti auguri davvero”, è intervenuta un’altra ancora, che evidentemente ha anche un dono di preveggenza. Sicuramente, è un momento aureo per la coppia, che è apprezzatissima da tutti quelli che la seguono.
Melita inizia come fotomodella nel 2003. Dopo qualche esperienza a Italia1 divenne un volto de Le Iene, prima di diventare una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Da lì in poi, la notorietà: da Lucignolo ad alcuni programmi e sit-com targate Mediaset, fino alla partecipazione a un altro reality show, La Talpa condotto da Paola Perego, in cui si classificò al terzo posto. Poi opinionista a Quelli che il calcio su Rai2, valletta a Colorado, e conduttrice di Real TV su Italia1. Insomma, tantissime esperienze che ne hanno fatto uno dei volti più conosciuti del panorama televisivo nostrano. E adesso, la sfida più importante. Tantissimi auguri da tutti noi di Novella2000!