Flavia Pennetta e Fabio Fognini, i due campioni di tennis, sono diventati genitori. Sui social hanno annunciato la nascita di Federico così: «Ben arrivato piccolino nostro». Anche per il piccolo è stato scelto un nome che inizia con la lettera “F”: la coppia di campioni ha voluto mantenere fede ad una sorta di tradizione che va avanti da tempo, i loro nomi iniziano proprio con la effe.  Intanto, in Rete sta spopolando il loro nuovo hashtag “Fognetta”.

Fognini ha preso il primo volo per Barcellona, dove vive insieme a sua moglie, per attendere la nascita di Federico. Infatti, ieri pomeriggio ha disputato una partita agli Internazionali di Tennis di Roma, ma è stato eliminato dal tedesco Alexander Zverev. Qualche giorno fa, invece, ha vinto contro Andy Murray, che era una leggenda del tenni. Definito da sempre imbattibile. Fognini è riuscito a metterlo “k.o”.

Dopo la partita al Foro Italico, Fognini è arrivato in Spagna per l’appuntamento più importante della sua vita, la nascita di Federico. Lui e la Pennetta sono una coppia molto affiatata e si sono sposati lo scorso anno a Ostuni, in provincia di Brindisi, città natale della campionessa di tennis.

Su Instagram e Facebook i Fognetta sono molto seguiti e a Natale hanno pubblicato una foto molto dolce che ha lasciato tutti a bocca aperta (CLICCA QUI): l’ex campionessa e il marito di fronte all’albero addobbato. Sorridenti e felici. Lui in ginocchio sul ventre  della moglie (all’epoca in dolce attesa).

A Fognini e Pennetta vanno gli auguri di tutti noi e al piccolo Federico diciamo: “Ben arrivato!”

 

Il matrimonio di due campioni di tennis: i “Fognetta”

 

 

Avanti