Stefano De Martino e l’amore: «Non sono fidanzato perché…»
Stefano De Martino, è il momento di fare il punto della situazione e di aprirsi a qualche confessione. Trattandosi di…
Stefano De Martino, è il momento di fare il punto della situazione e di aprirsi a qualche confessione. Trattandosi di uno dei volti noti maggiormente inseguiti dal gossip, anche e soprattutto da quando si è lasciato con Belen Rodriguez, c’è grande fervore quando lo si vede in compagnia femminile o quando parte qualche indiscrezione che vorrebbe dei ritorni di fiamma con qualche ex, l’ultimo quello con Emma Marrone dopo alcuni “contatti” durante la trasmissione Amici.
Eppure, il ballerino che attualmente si divide tra, appunto, Amici dove ha incrociato la ex Emma, e Selfie dove ha incrociato la ex Belen, non sembra avere fretta per quanto riguarda l’amore. Nessun ritorno di fiamma per la cantante salentina, men che meno per la showgirl argentina, nonostante battutine e frecciatine. Anzi, da quanto dice lui stesso, non c’è proprio nessuno al momento. “Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei”, ha raccontato a Chi. Aggiungendo: “Non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato e non cambio tattica”.
Attendista De Martino che si professa al momento single quindi, e che ha continuato il suo ragionamento riguardo le sue relazioni: “Le mie storie mediatiche sono sempre state un caso, non sono mai andato a cercarle. Non mi considero uno sciupafemmine, perché le femmine le ho sempre frequentate e mai sciupate”. Non omettendo però il fatto di averne fatte soffrire alcune: “Nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo delle persone che si incontrano perché hanno delle affinità”. Concludendo infine: “Poi, purtroppo, non può bastare. La fine di una amore è sempre una sconfitta, speri che duri per sempre”.