Gracia De Torres da pochi giorni è tornata in Italia. Lei e Daniele Sandri, il suo fidanzato che è un giocatore professionista di basket, sono stati in Spagna. Precisamente ad Almeria, dove Gracia è nata. Sui social non sono mancati gli scatti che hanno infiammato la Rete.

Gracia, una delle modelle più apprezzate degli ultimi tempi, è sempre super sexy. Nonostante abbia preso qualche chilo – come lei stessa ci ha detto in un’intervista a Novella2000 – è bellissima. E lo sa bene il suo fidanzato Daniele Sandri.  La loro relazione dura da quattro anni e presto si sposeranno (CLICCA QUI).«Daniele mi dovrà fare la proposta ufficiale e poi ci sposeremo, ma ancora non abbiamo deciso la data», ha svelato la De Torres dicendo anche di essere in Italia per amore. Insieme hanno trascorso due giorni a Madrid. Pare che si sia trattata di una fuga romantica e a tratti sexy (come si può notare dalle foto). Abbiamo saputo, inoltre, che hanno trascorso una serata all’insegna del Flamenco su una splendida terrazza panoramica a Madrid.

Prima della loro partenza li abbiamo incontrati in aeroporto. Lei e Daniele bruciavano di passione, ce ne siamo accorti sin da subito. «Con Daniele c’è un’intesa unica. Penso che prima non sia mai accaduta una cosa simile. Parliamo una lingua tutta nostra, fatta di gesti, sguardi oltre che parole. Ci capiamo subito e raramente litighiamo», ha raccontato la modella, che è invidiata da tante donne per un lato B da urlo (unico argomento per molti opinionisti durante la sua partecipazione a L’Isola dei famosi). Tra lei e Daniele c’è intesa anche dal punto di vista sportivo: pare che si allenino di frequente assieme per aver una forma perfetta. La prova del nove è il loro fisico. E, avendoli visti da vicino, possiamo metterci la mano sul fuoco.

«Daniele mi dovrà fare la proposta ufficiale e poi ci sposeremo», la confessione di Gracia

Avanti