Gracia De Torres, modella ed ex naufraga de L’Isola dei famosi, è pronta a tornare in televisione. Si tratta di un’indiscrezione legata ad un nuovo programma: la De Torres condurrà Bikini island. Non si sa ancora quando andrà in onda e su quale Rete. Intanto, la bellissima Gracia, legata al giocatore di basket Daniele Sandri, sta pensando al matrimonio. Come lei stessa ci ha raccontato in un’intervista esclusiva (CLICCA QUI per guardare il video).

Gracia e Daniele stanno vivendo un periodo di relax lontano dall’Italia prima del ritorno in televisione. Lei è tra le modelle più belle e sexy del momento, lui è un ragazzone alto quasi due metri, giocatore di basket della Virtus Roma. Sono fidanzati da quattro anni. Com’è nato il loro amore? Che matrimonio sognano? Qualche settimana fa, prima del loro viaggio in Spagna, li abbiamo incontrati.

Gracia, ma vuole fare personalmente l’annuncio del matrimonio con Daniele ai suoi genitori?

«La data ancora non l’abbiamo decisa quindi dovranno pazientare un po’. Stiamo pensando al grande passo, ma lui deve ancora regalarmi l’anello come vuole la tradizione. Sono una donna romantica».

Daniele, sicuramente, leggerà questa intervista e farà tesoro delle sue parole. Ma che matrimonio dovremo aspettarci?

«Sogno un matrimonio con le persone più care, molto divertente e pieno di sorprese. Non voglio che diventi un evento mediatico. Magari qualcuno del mondo della televisione ci sarà, ma non so ancora chi».

Da tre anni vive in Italia. L’ha fatto per tenere sotto controllo il suo fidanzato  (amatissimo dalle donne) o perché qui è diventata molto famosa?

«Sono in Italia da tre anni perché mi sono innamorata di Daniele ed ho preferito scegliere l’amore invece di altre strade professionali in giro per il mondo sulle passerelle della moda. Ma non vi nascondo che il successo è venuto dopo. Forse la forza dell’amore mi ha portato anche fortuna facendomi incamminare lungo la strada giusta».

Lei e Daniele bruciate di passione. Ce ne siamo accorti perché continuate a fissarvi come due ragazzini al primo amore.

«Con Daniele c’è un’intesa unica. Penso che prima non sia mai accaduta una cosa simile. Parliamo una lingua tutta nostra, fatta di gesti, sguardi oltre che parole. Ci capiamo subito e raramente litighiamo».

Andrea Preti: lancio nel vuoto con la mano sul cuore per Amatrice

 

Avanti