Grande Fratello 15: Alessia Prete e Lucia Orlando elette finaliste
Dopo Simone Coccia Colaiuta e Matteo Gentili, anche Alessia Prete e Lucia Orlando vengono elette finaliste del Grande Fratello 15.…
Dopo Simone Coccia Colaiuta e Matteo Gentili, anche Alessia Prete e Lucia Orlando vengono elette finaliste del Grande Fratello 15.
Una semifinale intesa per il Grande Fratello 15. Dopo aver assistito a momenti emozionanti, e ad incontri poco piacevoli per alcuni concorrenti, è stata la volta dell’elezione dei finalisti. A Simone Coccia Colaiuta si è aggiunto Matteo Gentili, che si è sfidato al televoto con Alberto e Filippo. Quest’ultimo, che è stato il meno votato, ha dovuto lasciare il gioco ad una sola settimana dalla chiusura del programma. In seguito, i due ragazzi già in finale hanno dovuto scegliere tra i loro compagni chi salvare da una catena. Ovviamente l’ex calciatore ha scelto la sua compagnia Alessia, mentre l’ex spogliarellista ha optato per il bel Tarzan.
A quel punto le due escluse, Veronica e Lucia, sono finite direttamente al televoto. Le ragazze, però, hanno potuto scegliere, tra i due salvati, chi trascinare con loro in nomination. Così, anche la Prete si è scontrata con le amiche, venendo, però, eletta terza finalista ufficiale. A seguirla è stata anche la Orlando, tra l’entusiasmo del pubblico.
I due concorrenti rimasti, Veronica e Alberto, si scontreranno, invece, per tutta la settimana, e sarà il pubblico a decidere a chi far aggiudicare l’ultimo posto disponibile per la finale, che, come ricordiamo, andrà in onda lunedì 4 giugno.
Chi vincerà questo Grande Fratello 15?
Barbara d’Urso legge un comunicato stampa sul caso droga al Grande Fratello
Floriana Secondi e Elena Morali contro Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello