Grande Fratello 15: il comunicato che richiama i ragazzi per i comportamenti verso Aida
Dopo diversi atti di bullismo e violenza, finalmente il Grande Fratello ha inviato un comunicato per richiamare i ragazzi per…
Dopo diversi atti di bullismo e violenza, finalmente il Grande Fratello ha inviato un comunicato per richiamare i ragazzi per i comportamenti avuti verso Aida, annunciando che ci saranno provvedimenti.
Finalmente il Grande Fratello ha fatto sentire la sua voce! Negli ultimi due giorni i ragazzi della casa hanno avuto diversi comportamenti discutibili verso Aida Nizar. La donna ha infatti subito atti di bullismo, è stata derisa, presa in giro, ed ha subito gravi offese. Il pubblico e il web, in delirio, hanno richiesto l’espulsione di alcuni elementi, e adesso la produzione ha inviato un comunicato in cui vengono richiamati determinati atteggiamenti. Il GF ha poi specificato che verranno presi dei provvedimenti in merito.
Queste le parole degli autori:
“Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella casa. A questo proposito si rende indispensabile il richiamo ad una regola fondamentale di questo programma. Nello spirito di Grande Fratello la vita nella casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono sempre essere affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero della libertà altrui. Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che ci segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare. Non si tratta di una mera questione di regolamento. Per questo invitiamo tutti i concorrenti nella casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”