Grande Fratello 15: Endemol difende il programma dalle critiche
In seguito alle molteplici critiche ricevute, Endemol difende il Grande Fratello 15, e commenta i comportamenti dei concorrenti. Ecco le…
In seguito alle molteplici critiche ricevute, Endemol difende il Grande Fratello 15, e commenta i comportamenti dei concorrenti. Ecco le dichiarazioni.
Polemiche, critiche e tanti problemi in questo Grande Fratello 15. Tra sponsor che hanno lasciato il programma, squalifiche e atti di bullismo, quest’anno non è mancato nulla. Allo stesso tempo, però, il reality sembra essere tornato alla sua gloria antica. Edizione, questa, seguitissima e molto apprezzata dal grande pubblico Mediaset. La presenza di Barbara d’Urso, inoltre, ha contribuito a far schizzare gli ascolti alle stelle, come non si vedevano da ben nove anni. Nonostante tutto, quindi, la trasmissione sta andando nel verso giusto, e molte sono le soddisfazioni che sta dando.
Adesso a difendere il GF dalle accuse ricevute ci pensa anche Endemol. Il capoprogetto Andrea Palazzo, alle pagine di Oggi, dichiara:
“Noi abbiamo cercato storie estreme, a tratti spregiudicate e provocatorie. Ma anche concorrenti con una personalità molto forte che alimentassero un’immediata curiosità e interesse, visto che questa è un’edizione più breve di altre. Il corto circuito in un reality va sempre messo in conto. Noi possiamo immaginarle, certe dinamiche, fare mille ipotesi sul carattere dei concorrenti, ma in certi casi non è semplice fronteggiare e contenere determinati comportamenti”
E proprio su alcuni atteggiamenti dei concorrenti, l’uomo afferma:
“Noi condanniamo da sempre certi eccessi e il nostro pubblico lo sa molto bene. È sempre stato considerato trash, il Grande Fratello, sin dalla prima edizione. Questo l’abbiamo sentito spesso. È un programma che si alimenta di provocazioni. Non può non farlo! Ma oltre questo, c’è molto altro. Ci sono storie di vita normale, d’amore, emozioni e anche molta autoironia. Basterebbe guardarlo per quello che è, ci sono sempre troppi pregiudizi”
Noi ci schieriamo dalla parte di questo meraviglioso programma, che, nonostante alcune problematiche, risolte ed affrontate splendidamente grazie a Barbara d’Urso, emoziona e ci fa vivere momenti meravigliosi.
Barbara d’Urso rivela: non andrò mai in pensione, ho firmato un contratto lungo con Mediaset
VOGLIONO BOICOTTARE BARBARA D’URSO: Striscia la notizia parla di un complotto e fa i nomi