Momenti pesanti al Grande Fratello 15. Luigi Favoloso ha infatti pesantemente minacciato Alberto Mezzetti. Il giovane si è confidato con Simone e Mariana.

Nottata pesante nella casa del Grande Fratello 15. In seguito alla scorsa settimana, quando tutti gli inquilini si sono schierati dalla parte di Luigi Favoloso, sembrerebbe che adesso le cose si stiano ribaltando. I concorrenti si stanno infatti rendendo conto di alcuni sgraditi atteggiamenti che il napoletano assume, e che possono risultare equivoci. Poche ore fa c’è stato un altro duro scontro con Alberto Mezzetti, che stufo dei comportamenti dell’ex di Nina Moric, si è confessato con Simone Coccia Colaiuta.

“Non può fare come gli pare con me. Dopo sta minaccia non ci parlo più, finito il rapporto con lui. Quando fai una minaccia così significa che sei disperato. Non ci parlo più, basta, nemmeno buongiorno e buonasera. Una cattiveria unica. Non ha detto ‘ti aspetto fuori’, ha detto ‘ti aspettano fuori’, io ho capito benissimo dove vuole arrivare. Lui è un soggetto pericoloso”

Anche Simone si è trovato d’accordo con Tarzan, e in qualche modo entrambi hanno fatto capire di volerlo nominare durante la prossima votazione. In seguito, poi, il ragazzo si è anche sfogato con Mariana, trovando l’ennesimo consenso. La giovane ha infatti dichiarato:

“Stagli alla larga, lui è pericoloso”

Pare dunque che le alleanze si stiano rompendo e le maschere stiano iniziando a cadere. Cosa succederà adesso? Non vediamo l’ora di scoprire quello che accadrà durante la prossima puntata del Grande Fratello 15, e aspettiamo di vedere quali colpi di scena ci aspettano.

Luigi Favoloso ha fatto sesso con due donne nella casa del Grande Fratello? – Ecco le sue parole

Luigi Favoloso potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello