Grande Fratello 15: Danilo e Filippo contro Lucia Bramieri e Simone – Sfiorata la rissa in casa
La rissa tra Simone e Filippo al Grande Fratello 15. Rivolto a Lucia, Filippo ha aggiunto: “Lucia, se ti avesse…
La rissa tra Simone e Filippo al Grande Fratello 15.
Rivolto a Lucia, Filippo ha aggiunto:
“Lucia, se ti avesse mancato di rispetto, sarei stato il primo a dirgli ‘Danilo non ti permettere’. Perché ci mancherebbe che io permetta che ti venga tolta anche una sola unghia, per il fatto che sono affezionato a te, perché sei una donna, per il fatto che sei una signora, per 2000 cose. Se ti avesse offeso, mi sarei inc**zato da morire, non avrei fatto come ha fatto Simone, avrei preso Danilo e gli avrei rotto il c*lo. Non avrei fatto il perbenista davanti a tutta Italia, perché le cose se fanno si fanno col cuore, no così davanti a tutti”
In seguito, rivolto ancora a Simone, ha dichiarato:
“Accusi di sessismo lui, quando c’hai una donna a casa e a un’altra scrivi ‘dove ti piace mordere?’ e manco la conoscevi. Hai approcciato una donna che non conoscevi. Lui almeno c’è stato 30 giorni con questa donna. Io non accetto che venga dato del mostro per una battuta, lo stiamo sacrificando per metterci in mostra. Nel 2018 ce n’è già troppo di finto perbenismo”
https://twitter.com/BITCHYXit/status/997323753871855616
A quel punto i ragazzi hanno cercato di separare i due, che stavano per arrivare ad un serio scontro fisico. Cosa succederà adesso? Ci sarà un chiarimento? E, soprattutto, ci saranno dei provvedimenti per questi comportamenti?
Grande Fratello 15: Endemol difende il programma dalle critiche
Barbara d’Urso rivela: non andrò mai in pensione, ho firmato un contratto lungo con Mediaset