I concorrenti del Grande Fratello 16 chiedono l’espulsione di Lemme dal gioco

Dopo aver ascoltato le forti parole di Lemme, i concorrenti del Grande Fratello 16 hanno deciso di protestare contro il dottore. Gli inquilini della casa si sono radunati tutti nel salotto, iniziando uno sciopero del silenzio e chiedendo l’espulsione del farmacista dal gioco. I protagonisti del programma, infatti, sono rimasti basiti dalle affermazioni fatte da Lemme, e forte è stata la reazione di alcuni di essi. In particolare Valentina Vignali ha duramente attaccato Alberico, dichiarando:

“Mi fai schifo. Ma cosa c***o stai dicendo? Sai che queste cose le sente tutta Italia? Ti devi vergognare. Io sono senza parole e con te non ci voglio più parlare. Non sarai tu a dirmi di stare zitta. Io sono schifata. E’ palese che questo sia una persona insoddisfatta. Ma è crudele. Non puoi permetterti di dire queste cose in televisione. Io credo non sia normale. Io sono una che ha abboccato alla sua provocazione, ma mi fa schifo sentire una roba simile. Non c’è rispetto. E’ una persona che nella vita ha fallito. Ti ride in faccia, ci gode per ste cose. Quando gli ho sbroccato in faccia rideva”

Altri, come Enrico, hanno paragonato le parole di Lemme ad una bestemmia, ed hanno così iniziato a chiedere l’espulsione per il dottore dal Grande Fratello 16. La protesta è dunque in pieno atto, e nonostante lo sciopero del silenzio sia durato solo pochi minuti, i concorrenti hanno intenzione di non rivolgere più la parola ad Alberico, ignorando la sua presenza in casa. Anche sul web, naturalmente, si è scatenata la polemica, e in tanti si stanno schierando contro il farmacista. Cosa accadrà a questo punto? La produzione del Grande Fratello 16 prenderà provvedimenti in merito? Lemme sarà espulso dal gioco? Rimaniamo in attesi di ulteriori aggiornamenti.

IndietroAvanti