Per quattro concorrenti non famosi del Grande Fratello 16 è già iniziato il reality. Ecco cosa accadrà e le parole di Barbara d’Urso

Manca ormai sempre meno all’inizio ufficiale del Grande Fratello 16. Anche per quest’anno il reality più spiato d’Italia vedrà la conduzione di Barbara d’Urso, dopo l’enorme successo dello scorso anno. La prima puntata del programma andrà in onda su Canale 5 lunedì 8 aprile, e tutto sembrerebbe essere pronto per il grande inizio. Ad affiancare la d’Urso, come sappiamo, ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, nelle vesti di opinionisti. Ancora silenzio, invece, per quanto riguarda il cast del Grande Fratello 16, nonostante molte siano le voci sui possibili inquilini della casa. Solo poco fa, però, a sorpresa, in diretta a Pomeriggio Cinque, Barbara ha presentato i primi quattro concorrenti non famosi, che hanno già iniziato il gioco. Scopriamo cosa accadrà e le parole della presentatrice.

Dopo l’incredibile successo dello scorso anno, i vertici Mediaset hanno deciso di puntare nuovamente su Barbara d’Urso per la conduzione del Grande Fratello 16. A quel punto, naturalmente, quest’ultima non ha potuto fare altro che accettare l’offerta, nonostante i mille impegni. Così è iniziata la ricerca del cast perfetto, che ancora una volta sarà formato da personaggi non famosi e personaggi conosciuti dal pubblico, ma non classificabili come Vip. Molti i rumor sui possibili concorrenti del reality, ma attualmente nessuna conferma è ancora giunta in merito né da parte della produzione, né tanto meno da parte della conduttrice.

Ciò nonostante, a sorpresa, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha svelato i primi quattro concorrenti non famosi. Per questi protagonisti il gioco è già iniziato, e i ragazzi sono stati rinchiusi in posto misterioso, dove avranno modo di iniziare a farsi conoscere dal pubblico. Scopriamo cosa accadrà e le parole di Barbara d’Urso in merito.

Avanti