Per quattro concorrenti non famosi, il Grande Fratello 16 è già iniziato: ecco dove sono stati rinchiusi

Nonostante manchi ancora qualche giorno alla partenza ufficiale del Grande Fratello 16, per quattro concorrenti non famosi il gioco è appena iniziato. A svelarlo è stata la stessa Barbara d’Urso, che a Pomeriggio Cinque ha raccontato cosa accadrà ai protagonisti del programma. Ad iniziare la reclusione sono stati Audrey, 26 anni valdostana, Angela, barese di 28 anni, Erica, 30 anni di Firenze, e Daniele, 29 anni di Verona. I quattro sono stati rinchiusi in quello che la conduttrice ha soprannominato Grande Ranch, dove vivranno per i prossimi giorni, fino all’inizio ufficiale dell’edizione lunedì sera.

Per i concorrenti non famosi del Grande Fratello 16 inizia così il gioco, ma senza dubbio potrebbero esserci degli imprevisti e dei colpi di scena. Non è detto, infatti, che tutti e quattro avranno l’opportunità di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante la prima puntata del reality, in onda lunedì 8 aprile, scopriremo cosa ne sarà del destino dei concorrenti. Di certo, però, al momento il pubblico avrà modo di conoscere meglio i ragazzi, e capire chi potrebbe essere il loro preferito.

In diretta, infatti, potrebbe anche essere aperto un televoto lampo, per far decidere ai telespettatori chi sarà meritevole di fare parte del gioco, e di poter così varcare l’ambita porta rossa. Nel frattempo rimaniamo in allerta per quanto riguarda i nomi degli altri concorrenti, che senza dubbio non deluderanno le aspettative dei telespettatori. Non ci resta che attendere, a questo punto, l’inizio del Grande Fratello 16, e scoprire cosa ne sarà dei primi quattro concorrenti non famosi del reality che hanno già iniziato la loro avventura.

IndietroAvanti