Nonostante sembrava che al Grande Fratello 16 si fosse formata la prima coppia, pare che ci sia già aria di crisi tra Martina e Daniele

Sono ormai passate ben tre settimane da quando è iniziato il Grande Fratello 16. la nuova edizione del reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso si sta rivelando essere un successo. A breve arriverà la terza puntata del programma, e tanti saranno gli argomenti che saranno affrontati. Nel frattempo in casa sembrerebbero esserci alcune tensioni tra i concorrenti, e tra i protagonisti di quest’anno senza dubbio ci sono anche Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Era sembrato che tra i due ci fosse un interesse reciproco, e che potessero essere la prima coppia dell’edizione. Tuttavia nelle ultime ore pare che le cose siano cambiate, e tra i ragazzi c’è stata un’accesa discussione che non è passata inosservata. In molti hanno dunque pensato che tra Daniele e Martina possa già esserci aria di crisi. Ma scopriamo cosa sta accadendo e cosa ha portato i due al confronto.

Fin dal primo momento è stato chiaro che ad attirare maggiormente l’attenzione mediatica ci sarebbero stati la Nasoni e Dal Moro. La ragazza col cuore di latta sembrerebbe essere più che desiderata all’interno dell’abitazione di Cinecittà, ma lei pare non avere occhi che per Daniele. Solo qualche giorno fa, come ricorderemo, Martina aveva già rifiutato le avance di Gaetano Arena, che le aveva dichiarato i suoi sentimenti. A quel punto, la ragazza al Grande Fratello 16 ha svelato di provare interesse proprio per Dal Moro, che sembrava ricambiare, almeno inizialmente, la simpatia.

Adesso però pare che tutto sia improvvisamente cambiate. Martina e Daniele hanno avuto un’accesa discussione all’interno della casa, e tra i due potrebbe già esserci aria di crisi. Scopriamo le parole dei due e quello che è accaduto nelle ultime ore al Grande Fratello 16.

Avanti