Il Grande Fratello di Barbara d’Urso a rischio? Parla la conduttrice che rivela poi il destino di Domenica Live
Barbara d’Urso parla della prossima edizione del Grande Fratello: il reality è a rischio a causa dell’emergenza sanitaria? L’emergenza sanitaria…
Barbara d’Urso parla della prossima edizione del Grande Fratello: il reality è a rischio a causa dell’emergenza sanitaria?
L’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus ha colpito profondamente anche il mondo della televisione. Molte trasmissioni sono state interrotte e alcune solo da ieri (con l’inizio della Fase 2) sono tornate sul piccolo schermo. A non essersi mai fermata, invece, è Barbara d’Urso. La conduttrice di Canale 5, nonostante abbia subito lo stop di Domenica Live per scelte televisive, ha proseguito con Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso. Con entrambe le trasmissioni ha continuato a fare informazione e dedicare ampio spazio al delicato tema del momento.
LEGGI ANCHE: Benjamin Mascolo legge la commovente lettera dedicata a Federico Rossi: la reazione
Intanto però si pensa al futuro e quelli che saranno i prossimi progetti di Barbara d’Urso. In una situazione ancora così incerta, ad esempio, è difficile capire se rivedremo o meno il Grande Fratello 17, con l’edizione dedicata ai Nip, che lo scorso anno, ad esempio, ha riscosso grande successo. Per sdoganare dunque tutti i dubbi, TV Sorrisi e Canzoni ha contattato telefonicamente la presentatrice.
Oltre a parlare di come è cambiata la televisione italiana, le sue trasmissioni per via del Covid-19 e quanto sia difficile fare un programma senza pubblico in studio, Barbara d’Urso ha rivelato anche che il longevo reality potrebbe essere a rischio a settembre:
“Grande Fratello a settembre? Bella domanda! La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come”.
Ha dichiarato Barbara d’Urso al settimanale. La stessa ha poi confidato di aver apprezzato tantissimo il lavoro fatto da Alfonso Signorini nell’ultima edizione (conclusasi il mese scorso) del Grande Fratello Vip 4:
“Sì, certo. Ci sentivamo dopo ogni puntata. È stato bravo a portare avanti un reality in un contesto storico così delicato“.
Ma non è tutto. Perché Barbara d’Urso ha svelato anche il destino di Domenica Live, interrotto proprio per la situazione che stiamo vivendo e che, di conseguenza, ha scaturito la riduzione del personale…