Domenica Live: Barbara d’Urso rivela il destino del programma

Dunque se al momento non è ben chiaro quale saranno le sorti del Grande Fratello di Barbara d’Urso, ci sono novità, invece, per quel che riguarda Domenica Live. Anche l’appuntamento domenicale di Canale 5 per via del Coronavirus è stato interrotto e al suo posto di settimana in settimana Mediaset sta mandando in onda una nuova programmazione. Nonostante ciò, però, arrivano segnali incoraggianti da parte della conduttrice.

Barbara d’Urso, infatti, ha assicurato ai telespettatori quale sarà il destino del suo fortunato programma:

Domenica Live tornerà a settembre”

Ad ora resta da capire se l’orario resterà invariato con la formula che va dalle 17:00 alle 18:45, oppure se si tornerà alle vecchio orario dalle 14:00 alle 18:45. Il tutto è ancora da stabilire. Barbara d’Urso, come al solito, ci metterà tutto il suo impegno per far collimare alla perfezione tutti i suoi impegni televisivi e, come dice sempre lei, si metterà a disposizione dell’azienda.

Intanto potrebbe essere a rischio il Grande Fratello di Barbara d’Urso, come dicevamo. Tutto sarà più chiaro con il passare del mesi e con l’evoluzione del Coronavirus, che ha messo in ginocchio il nostro Paese. Noi ci auguriamo, ovviamente, che tutto possa tornare presto alla normalità e che, anche la tv italiana, possa ritrovare i suoi programmi più riusciti e amati dai telespettatori.

IndietroAvanti