I concorrenti del Grande Fratello hanno finalmente realizzato che fino ad oggi sono stati solo comparse in un programma che si è concentrato solo sulla dinamica Shailenzo e si sono confrontati sul da farsi.

La casa del Grande Fratello piena della dinamica Shailenzo

La giornata di ieri all’interno della casa del Grande Fratello ha visto ancora una volta al centro delle dinamiche principali Shaila e Lorenzo. Riflettendo su quanto visto in puntata martedì sera, i due hanno avuto un primo confronto senza soluzione la mattina.

In questo scambio, è stata trascinata anche Helena che alla fine ha scelto di prendere le distanze. Non è la prima volta che la ballerina ed il modello litigano, ma forse prima di ieri certi toni non li avevano mai raggiunti.

Non facciamo riferimento solo alle parole e ai concetti trasmessi durante lo scontro, ma proprio anche al volume utilizzato. Le urla degli Shailenzo hanno riempito la casa del Grande Fratello per buona parte della giornata.

Mentre tutto ciò, che ha raggiunto il culmine verso la sera tardi, prendeva piede, gli altri inquilini un po’ si facevano gli affari loro, un po’ commentavano quanto sentivano.

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio in concerto a Roma, tra il pubblico anche Paolo Sorrentino

Chi non crede che il rapporto tra gli Shailenzo sia reale ha pensato ovviamente che i due stesse “clippando”. Le persone, invece, vicine a loro hanno iniziato a realizzare di essere un po’ invisibili agli occhi del programma.

Luca e Jessica è da un po’ di tempo che riflettono sul fatto che le puntate ruotino solo intorno al loro teatrino. A breve, inoltre, toccherà al triangolo uscito da Temptation Island. I due hanno sottolineato come al reality di base interessi questo, richiamando anche quanto accaduto la scorsa edizione.

Proprio poco prima di andare a dormire, poi, Calvani ha avuto un confronto che parte della casa in camera da letto. L’attore ha provato a smuovere i suoi compagni, per cercare di far uscire tutto, compreso se stesso, dal ruolo di comparsa nel GF ormai degli Shailenzo.

Nel suo discorso ha ritrovato un certo riscontro in Pamela, in Giglio e nella stessa Yulia, rimasta colpita anche da un commento fattole da Signorini in diretta, che lasciava intendere non la si vedesse mai se non sotto le coperte.

Tutti loro hanno, inoltre, ribadito di credere in Shaila e Lorenzo, ma di non approvare più tanto le modalità con cui stanno gestendo i loro affari.

I concorrenti sembra si siano svegliati. Vedremo belle prossime settimane se le cose all’interno della casa cambieranno e se il Grande Fratello inizierà ad affrontare altre tematiche.