Stando a quanto è emerso in queste ultime ore, sembrerebbe che per la prossima edizione del Grande Fratello siano stati presi in considerazione anche alcuni ex gieffini che in passato hanno già preso parte al reality show.

I rumor sulla nuova edizione del Grande Fratello

Si stanno scaldando i motori per la prossima edizione del Grande Fratello. Come sappiamo il reality show tornerà in onda su Canale 5 a settembre e alla conduzione ci sarà per la sesta volta di fila Alfonso Signorini. In queste settimane sono così partiti i casting ufficiali e senza dubbio anche stavolta ne vedremo di belle. Proprio come accaduto lo scorso anno, a varcare la porta rossa saranno non solo alcuni volti Nip ma anche diversi protagonisti del mondo dello spettacolo, che vivranno insieme per diversi mesi.

LEGGI ANCHE: La Vita in Diretta conquista anche il sabato pomeriggio (ma senza Alberto Matano): ecco la nuova conduttrice

Naturalmente in rete non mancano le indiscrezioni sui possibili concorrenti Vip e in questi giorni se ne stanno dicendo di ogni, nonostante a oggi la produzione non abbia confermato alcun rumor. Solo nelle ultime ore intanto è emersa una nuova indiscrezione che sta facendo discutere. Stando a quanto rivela Deianira Marzano infatti pare che per la nuova edizione si stia valutando la possibilità di far entrare in casa alcuni ex gieffini che già in passato hanno preso parte al reality.

Solo di recente Dagospia ha parlato del possibile ritorno di Cristina Plevani, vincitrice della primissima edizione del Grande Fratello. Non sarebbe la prima volta del resto che ex concorrenti tonino all’interno del programma. Nel corso degli anni infatti sono stati diversi i nomi che hanno preso parte più volte alla trasmissione.

In attesa di scoprire cosa accadrà, di recente a essere associato al reality è stato nientemeno che Luca Vezil. Stando alle voci di corridoio, pare che gli autori avessero messo gli occhi sull’ex fidanzato di Valentina Ferragni. Tuttavia quest’ultimo avrebbe rifiutato l’offerta.