Cesara Buonamici ha espresso il proprio parere sul duro scontro avvenuto al Grande Fratello tra Helena e Jessica e, dopo aver condannato certi atteggiamenti, ha criticato particolarmente la Morlacchi.

Cesara Buonamici contro Jessica Morlacchi

Ospite nella puntata odierna di Pomeriggio 5, Cesara Buonamici ha commentato gli ultimi accesi avvenimenti nella casa del Grande Fratello, soffermandosi in particolare sullo scontro tra Jessica e Helena.

L’episodio, avvenuto durante una serata carica di tensione, ha visto le due concorrenti scambiarsi parole forti e culminare in un gesto eclatante: un bollitore lanciato, simbolo della situazione ormai fuori controllo. Cesara ha offerto un’analisi equilibrata dell’accaduto, chiarendo subito:

Entrambe sono andate un pochino oltre, un po’ fuori dal seminato.”

Così ha esordito la giornalista e opinionista, lasciando intendere che né JessicaHelena possano dirsi completamente esenti da responsabilità. Tuttavia, la giornalista ha approfondito la propria analisi, dalla quale è emersa una posizione abbastanza netta:

Helena è una che non si sa trattenere”, ha spiegato Cesara, evidenziando il temperamento impulsivo della modella. “Prende la prima cosa che trova sotto mano e la tira, e questo è sbagliatissimo”. Un gesto, quello del bollitore, che ha suscitato ampio dibattito e che Buonamici non ha esitato a condannare.

La giornalista ha poi spostato l’attenzione su Jessica, sottolineando un aspetto del suo carattere che ritiene altrettanto problematico. “Vedo nella determinazione, nella espressione di Jessica, che è cattivissima… ha un’intenzione, è fredda”, ha dichiarato.

Cesara Buonamici ha dunque suggerito che la strategia di Jessica sia più calcolata e meno dettata dall’emotività rispetto a Helena. L’opinionista ha concluso il suo intervento senza anticipare cosa accadrà questa sera, ma ha lasciato intendere che sarà una puntata da non perdere.