Grande Fratello, chi è in nomination nella puntata del 18 marzo
Chi è finito in nomination al Grande Fratello durante la puntata del 18 marzo? Ecco come sono andate le votazioni
Quanti colpi di scena questa sera al Grande Fratello, dove non sono mancate le consuete nomination. Vediamo insieme chi è finito al televoto nella puntata di oggi del 18 marzo.
Grande Fratello, le nomination del 18 marzo
Stasera la puntata del Grande Fratello si è rivelata ricca di colpi di scena. Dopo aver scoperto chi è stato il primo eliminato dell’appuntamento di oggi, Anita è risultato il meno votata; c’è stata anche un’eliminazione flash, che ha visto l’uscita di Paolo.
Ma non è finita qui, perché abbiamo scoperto anche il terzo finalista di questa edizione del Grande Fratello e ad avere la meglio è stato Massimiliano. È andato ad aggiungersi alle già annunciate Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Poi come succede sempre, la parte finale della puntata è dedicata alle nomination. Chi è finito al televoto questa volta? I concorrenti si sono affidati ai piramidali. Scopriamo insieme cosa è successo e chi ha votato chi. Qui di seguito l’ordine delle scelte:
- Perla ha votato Federico.
- Alessio ha dato il suo voto a Federico.
- Simona ha fatto il nome di Alessio.
- Giuseppe ha mandato in nomination Alessio.
- Greta ha optato per Simona.
- Federico ha scelto Alessio.
Successivamente le votazioni sono proseguite nella Casa del Grande Fratello. Vediamo insieme com’è continuata la votazione dei concorrenti:
- Letizia ha dato il suo voto a Simona.
- Sergio ha votato Simona.
- Beatrice ha dato il voto a Alessio.
- Rosy ha votato per Simona.
- Massimiliano ha scelto Alessio.
Scoperti dunque tutti i nomi, ora possiamo dirvi con esattezza chi sono gli inquilini della Casa del Grande Fratello al televoto per la puntata di giovedì, la semifinale. A scontrarsi stavolta troviamo: Alessio, Federico e Simona. Tra loro il meno votato sarà eliminato, come precisato da Alfonso Signorini nel corso della puntata. Il televoto è aperto fino al prossimo appuntamento del 21 marzo.
Ora la scelta spetta a voi telespettatori!