Cosa dicono i sondaggi del Grande Fratello

Stasera (così come per tutto il mese di dicembre) ci sarà il secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello. La trasmissione condotta da Alfonso Signorini vedrà l’ingresso di nuovi concorrenti e attesissima tra i tanti è Greta Rossetti.

In attesa di capire cosa succederà in vista della puntata di oggi, ricordiamo che è aperto un televoto molto importante. Tralasciando il fatto che sono tantissimi gli inquilini del Grande Fratello in nomination, questo avrà una valenza in positivo. I due più votati, infatti, diventeranno i preferiti e dunque immuni dalle prossime nomination. Ma chi ha avuto la meglio?

Novella2000.it vi ha chiesto mediante un sondaggio la persona, a detta vostra, più meritevole di questo “premio”. Secondo il test a cui vi abbiamo sottoposti ad avere il primato è ancora Beatrice Luzzi. L’attrice di Vivere ha totalizzato il 48% di preferenze e se così dovesse essere sarà sicuramente salva dalla prossima nomination del Grande Fratello. A seguire, insieme a lei, avete scelto Vittorio Menozzi. Il modello ha raccolto il 14% di voti.

Quindi secondo i lettori di Novella2000.it saranno Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi a ricevere questo privilegio stasera al Grande Fratello. Ma è ancora tutto da decidere.

Di seguito al 10% come terza classificata troviamo Anita Olivieri, mentre poco più sotto Giuseppe Garibaldi all’8% e Massimiliano Varrese al 7%. A pari merito con il 4% nel nostro sondaggio sul Grande Fratello ci sono invece Marina Fiordaliso e Rosy Cin. Mentre al 3% (con una differenza di 2 voti) abbiamo nell’ordine Alex Schwazer e Paolo Masella.

Ci teniamo a precisare che il sondaggio sul Grande Fratello che vi abbiamo posto è sicuramente indicativo, ma può essere in ogni caso confermato o smentito dal risultato del televoto ufficiale. Spesso è capitato nel reality di assistere a dei veri e propri ribaltoni e colpi di scena. Vedremo cosa succederà!