Chicca e Giovanni, la nota coppia di ragazzi nata al Grane Fratello ha superato il momento di crisi.

I due non si sono lasciati dopo gli ultimi mesi turbolenti e parecchio difficili.

Francesca Rocco ospite a Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo in onda tutti i giorni su Rai 2, dove è ritornata dopo il suo ruolo di tutor, ha raccontato come procede la sua vita amorosa.

Chicca e Giovanni,  hanno superato il momento di crisi

I due non si sono lasciati dopo gli ultimi mesi turbolenti e parecchio difficili.

Francesca Rocco ospite a Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo, in onda tutti i giorni su Rai 2, dove è ritornata dopo il suo ruolo di tutor, ha raccontato come procede la sua vita amorosa.

Chicca è apparsa nella trasmissione di Caterina Balivo come modella di make up. Durante le prove trucco, però, Chicca ha chiacchierato con la conduttrice svelando qualche retroscena della sua storia con Giovanni.

Chicca ha raccontato del suo momento difficile vissuta con il compagno negli ultimi mesi che fortunatamente è passato.

L’ex gieffina è una vera icona del web ed influencer sui social molto seguita dai fan che si sono preoccupati per la sorti della relazione dei due.

Entrambi hanno affrontato il momento difficile  con maturità e intelligenza ed hanno capito cosa serviva al loro rapporto per tornare in carreggiata.

“Non ci siamo lasciati”, ha assicurato Francesca Rocco a Caterina Balivo.

“Stare un po’ separati fa bene. Fa capire l’importanza del proprio compagno o compagna. Si ha più tempo per riflettere”, ha confessato  Chicca.

I due ragazzi avevano deciso di vivere per un po’ di tempo lontani l’uno dall’altro così da capire meglio i loro problemi e trovare la chiave giusta per affrontarli.

Chicca: “Stare un po’ separati fa bene”

“Alla base di tutto ci deve essere sempre il dialogo”, ha raccomandato la Rocco. Per fortuna ha trovato in Giovanni Masiero un interlocutore consapevole.

“Con una bambina piccola non è facile, tutto diventa più complicato. Ma noi ci siamo messi a tavolino e abbiamo affrontato la situazione”, ha concluso Chicca.

Francesca Rocco, al contrario di Giovanni, aveva già parlato della loro situazione critica e lo aveva fatto a Verissimo da Silvia Toffanin. In quell’occasione Chicca, in lacrime, aveva svelato della difficoltà che stava vivendo insieme al marito dopo la nascita del primo figlio.

Fortunatamente ad oggi il loro amore è tornato più vivo che mai e di due sono nuovamente affiatatissimi.