Gli inquilini sono convinti che gli ascolti del GF sono crollati: “Non ci sono dinamiche, andiamo malissimo”
Cosa pensano gli inquilini del Grande Fratello sui ripescaggi
“Sono crollati gli ascolti”, così alcuni inquilini del Grande Fratello si sono espressi nelle scorse ore nella Casa, in vista di quello che sarà il ripescaggio di domani sera.
Grande Fratello, il pensiero degli inquilini sugli ascolti
Il possibile ripescaggio di alcuni concorrenti al Grande Fratello è uno dei fatti più caldi di queste ultime ore dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia. E mentre le dinamiche proseguono (e si parla di un possibile allungamento del reality show), i gieffini sembrano aver mal digerito questa situazione. Almeno per la maggior parte di loro.
Ci sono stati momenti di proteste varie, in cui qualcuno tra gli inquilini del Grande Fratello ha fatto un po’ da sé fumando in Casa, non indossando il microfono o magari rifiutando persino la chiamata in confessionale. Insomma tutte quelle cose che sanno perfettamente non hanno nulla a che vedere con il regolamento.
Tra una chiacchiera e un’altra a tavola, oltre a lamentarsi di quanto accaduto, alcuni concorrenti del Grande Fratello hanno provato a vedere questa situazione sotto un altro punto di vista. “Ha detto che stiamo andando molto forte, quindi andremo avanti molto a lungo”, ha detto Luca Calvani ricordando le parole di Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE: Fedez ha contattato Marco Masini per cantare “Bella stronza” a Sanremo
Mariavittoria Minghetti però, tra il serio e il faceto, ha detto: “No, stiamo andando malissimo perché non ci sono dinamiche. Ci ha indorato la pillola, grazie Alfonso. Stiamo andando malissimo, quindi per creare nuove dinamiche ve le ributtiamo in mezzo….”
non
— (@Marta742648331) January 21, 2025
pic.twitter.com/EbI5gUhsRw
In un altro discorso Stefania Orlando ha ricordato le parole di Beatrice Luzzi. L’opinionista in studio ha dichiarato che lo scontro (e tutte le conseguenze del caso) provocato da Jessica ed Helena ha scaturito un “danno” al programma. Pamela Petrarolo a quel punto ha espresso un pensiero. “A meno che quando sono uscite loro c’è stato un crollo di ascolti della settima scala Mercalli, mi viene da pensare”, ha rilanciato.
“Si è parlato solo di loro”, ha aggiunto Mariavittoria seguita da Alfonso D’Apice che ha concordato. A proposito del Grande Fratello, Pamela Petrarolo ha spiegato che è un aspetto da tenere senza dubbio in considerazione. Così l’ha esternato: “Che non sia giusto è assodato, ma stiamo facendo dei ragionamenti. Se sono crollati di 2 o 3 punti di share… è un danno enorme. Quindi a loro del regolamento non le può fregar di meno, devono portare a casa il risultato e quindi buttano dentro quelle che hanno fatto salire gli ascolti”.
mamma pamela è autrice 💜 pic.twitter.com/veTNTqMphr
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) January 21, 2025
Le chiacchiere nella Casa del Grande Fratello sono sempre più frequenti sulla questione. Domani vedremo cosa succederà.