Dopo le critiche fatte ad Aida Nizar, la produzione del Grande Fratello invia un comunicato in casa, scagionando la donna da ogni accusa.

L’intensa giornata nella casa del Grande Fratello pare concludersi al meglio per Aida Nizar. La donna oggi è stata protagonista di duri scontri e forti accuse, che pur mettendola in cattiva luce all’interno della casa, l’hanno resa già una probabile vincitrice fuori. La spagnola è stata infatti giudicata e criticata da tutti i concorrenti, arrivando anche ad un’accesa lite con Baye Dame. In seguito tutti gli inquilini hanno iniziato a sparlare male di Aida, usando toni e modi non piacevoli. Tante sono state le cattiverie e le oscenità dette, e in molti hanno chiesto già provvedimenti per alcuni membri del reality.

Adesso, però, la produzione è arrivata in soccorso di Aida. Poco fa è infatti arrivato un comunicato per i ragazzi in cui è stato messo in chiaro come la Nizar non avesse diritto di voto al suo ingresso. Queste le parole del GF:

“Grande Fratello vi ricorda che durante le nomination è assolutamente vietato parlare e rivelare il proprio voto, per non influenzare quello degli altri. Al termine della puntata, invece, siete liberi di tenere o meno il segreto sulle vostre nomination. Riguardo lunedì scorso, Grande Fratello ribadisce che l’ultima concorrente entrata in gioco, Aida, non era nominabile e di conseguenza non ha avuto diritto di voto”

A quel punto è arrivata la reazione della donna e degli altri concorrenti.

Avanti