Al Grande Fratello una concorrente potrebbe aver tradito il proprio fidanzato. Intorno alla faccenda si scatenano i primi sospetti

Siamo giunti al terzo weekend dall’inizio del Grande Fratello e già le prime dinamiche tra i partecipanti hanno cominciato a venir fuori. Oltre al ciclone Lemme che continua a destare fastidio in casa, pare ci sia una concorrente che potrebbe aver tradito il proprio fidanzato con un ragazzo del reality. Da qui i primi sospetti che di minuto in minuto si stanno diffondendo a macchia d’olio. Cosa ci sarà di vero?

Intanto in queste ultimissime ore a destare preoccupazione sono le condizioni di Jessica Mazzoli, l’ex fidanzata di Morgan. La cantante ha accusato un malessere due giorni fa ed è stata accompagnata in ospedale per un controllo. Qui i medici si sono resi conto si trattasse di peritonite e hanno dovuto provvedere d’urgenza con un intervento chirurgico. Ora Jessica è ricoverata, sta meglio, ma non si sa quale sarà il suo destino.

Con la speranza che la cantante sarda possa riprendersi in fretta e tornare in gioco, andiamo a vedere cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello. Ci sarà o no stato il tradimento da parte di una concorrente nel confronti del proprio fidanzato?

Analizziamo la situazione nel dettaglio e il sospetto dei telespettatori…

Avanti