Grande Fratello: una concorrente ha tradito il proprio fidanzato? Il sospetto
Una concorrente ha tradito il proprio fidanzato? Come giusto che sia una volta che si inizia un’avventura come quella del…
Una concorrente ha tradito il proprio fidanzato?
Come giusto che sia una volta che si inizia un’avventura come quella del Grande Fratello è normale creare amicizie all’interno del contesto televisivo. Legami che poi potrebbero continuare anche fuori. Lo sa bene una concorrente del reality che in queste ore è finita al centro della bufera mediatica, poiché colpevolizzata di aver tradito il proprio fidanzato.
Stiamo parlando della sexy cestista Valentina Vignali. Impegnatissima fuori con un fotografo, nella casa ha instaurato un’amicizia molto intensa con il bel Daniele. Quest’ultimo come ben sappiamo ha intrapreso una conoscenza con un’altra concorrente della casa: vale a dire Martina.
Spesso Valentina e Daniele, esattamente come ieri sera, hanno condiviso del tempo insieme nella camera da letto. Gli abbiamo visti stare abbracciati a chiacchierare, ma durante la serata di ieri pare sia successo qualcosa di più. Valentina avrà tradito il fidanzato con Daniele? Le immagini della regia hanno mostrato i due concorrenti della casa sdraiati sul letto e ad un certo punto, forse per non farsi vedere, hanno coperto i loro visi con dei cuscini.
I più attenti telespettatori sono fermamente convinti di aver sentito sì parlare i due, grazie ai microfoni, ma anche scambiarsi dei baci appassionati. Dunque Valentina ha tradito o no il fidanzato? Da qui il sospetto che potrebbe essere risolto solo grazie alla puntata di lunedì sera del Grande Fratello. Cosa ci sarà di vero?