Grande Fratello, anche Denis Dosio scartato dal reality (RUMOR)
Secondo quanto trapelato da una recente indiscrezione, sembra che anche Denis Dosio sia stato scartato dal Grande Fratello
Denis Dosio al Grande Fratello?
A quanto pare il Grande Fratello partirà lunedì 11 settembre 2023 e avrà un doppio appuntamento al venerdì. Il reality, quindi, nella seconda puntata sfiderà su Rai 1 Tale e Quale Show. Vedremo chi avrà la meglio per quanto riguarda gli ascolti. Nel frattempo, però, sappiamo che uno dei concorrenti ufficiali sarà Alex Schwazer, il quale ha chiesto di poter una palestra a disposizione per dedicarsi agli allenamenti giornalieri e la proposta è stata acconsentita:
“Ti prometto che ti seguiremo giorno per giorno in questo allenamento che so sarà molto tosto. Perché tu possa finalmente partecipare alle gare di qualifica per le Olimpiadi? Affare fatto? Welcome nella casa del Grande Fratello”.
Nel mentre, giorno dopo giorno, sono uscite indiscrezioni in merito a personaggi famosi che avrebbero rifiutato e che sono stati scartati dal Grande Fratello. Ovviamente si tratta solamente di rumor e non abbiamo in mani informazioni certe, tanti di loro infatti hanno smentito. Tra i tanti, per esempio, Federico Rossi.
Questa mattina, inoltre, Amedeo Venza sul suo profilo Instagram ha pubblicato una nuova indiscrezione. A quanto pare la produzione del reality avrebbe detto di no a Denis Dosio. Il ragazzo aveva già preso parte a una passata edizione, tuttavia gli autori l’hanno fatto uscire a causa di un provvedimento in seguito a una presunta bestemmia da lui detta.
L’influencer, tuttavia, ci tiene a chiarire che le persone che nomina non hanno fatto il colloquio con la produzione del Grande Fratello e la sola proposta sarebbe stata direttamente bocciata. Se la notizia fosse vera, probabilmente, la sua candidatura non è stata accettata per il cambio di rotta che Pier Silvio Berlusconi vuole dare a Mediaset, ovvero non accettare al GF influencer o creator di OnlyFans.
Voi cosa ne pensate? Avreste voluto il suo ritorno? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per tante altre news.