Dritte dal confessionale agli inquilini, Paolo spiffera: “Cosa non possiamo dire”
Secondo quanto spifferato da Paolo gli inquilini della Casa del Grande Fratello riceverebbero dritte dal confessionale su cosa non dire
Grande Fratello, dritte dal confessionale?
Al Grande Fratello c’è un posto in cui tutti i concorrenti si rifugiano nel momento in cui hanno bisogno di dare sfogo ai propri pensieri: il confessionale! Qui gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno modo di chiacchierare con gli autori, ma anche ricevere supporto dalla psicologa o chiedere consigli. Spesso si hanno anche comunicazioni importanti da condividere con i compagni come la spesa, le prove settimanali e molto molto altro.
Ma non è finita! Perché il confessionale del Grande Fratello, stando al racconto di Paolo Masella, viene utilizzato anche per ricevere alcune dritte sui comportamenti da evitare e le regole del programma da seguire. Il macellaio durante una conversazione con Greta Rossetti, come riportato da Biccy, ha fatto sapere che gli autori avrebbero detto a lui e agli altri di evitare di chiamare Alfonso Signorini con nomignoli come “Alfo” o soprannomi.
Dunque Paolo Masella si è sentito di avvertire la neo arrivata nella Casa del Grande Fratello: “Ti chiamano in confessionale anche prima della puntata e ti dicono alcune cose, tipo delle dritte. Ti danno delle informazioni e ti aiutano. Tipo di dicono di non chiamare Alfonso ‘Alfo’. […] Poi comunque con il tempo vi abituerete anche a tutte le altre cose della casa e vedrete da soli il resto“.
Un consiglio che Greta Rossetti ha recepito immediatamente, anche se all’inizio è parsa un po’ scettica domandandosi il motivo di questa decisione. Poco dopo però l’ex tentatrice ha risposto da sola a tale quesito, comprendendone le ragioni: “Forse per una questione di rispetto. Visto che in effetti non è bello chiamarlo così in diretta. Comunque va bene. E poi capisco anche il motivo quindi ci sta tutta“.
A intervenire anche Marco Maddaloni, che si è detto d’accordo con questa richiesta fatta dal Grande Fratello: “Ma sì è giusto ragazzi anche perché lui può dire ‘io mi chiamo Alfonso e vorrei essere chiamato così’. Quindi perché noi dobbiamo chiamarlo Alfo?”.
Una piccola, ma importante accortezza da seguire da parte di tutti i concorrenti del Grande Fratello.