Mentre si trovavano in giardino a scherzare tra loro, Lorenzo e Giglio hanno superato il limite e per tale ragione hanno ricevuto un primo richiamo dal Grande Fratello, che li ha invitati a raggiungere il confessionale.

Grande Fratello, il richiamo a Lorenzo e Giglio

Volge al termine la prima settimana di permanenza per i gieffini nella Casa del Grande Fratello! E no, non è ancora finita perché presto ci saranno nuovi ingressi (ed è già emerso qualche spoiler). Mentre i concorrenti iniziano sempre più a familiarizzare e confidarsi tra di loro e qualcuno si è lasciato andare a ricordi e lacrime, si è verificato un altro episodio che ha richiesto l’intervento degli autori.

LEGGI ANCHE: La new entry Maria Vittoria si avvicina a Tommaso, ma il motivo non è quello che pensate: “Mi fa tenerezza”

A seguito delle varie censure che già ci sono state, due di loro si sono beccati un richiamo. Mentre si trovavano in giardino Lorenzo Spolverato e Luca Giglioli hanno cominciato a stuzzicarsi per delle infradito. Il primo ha detto: “Ma vedi che sei nato…”, senza però concludere la frase. A pensarci il suo coinquilino, che ha aggiunto: “…ritardato…”. Il tutto continuando a scherzare, sotto le risatine degli altri.

Ma è passato qualche secondo e si è sentita una voce: “Lorenzo e Giglio in confessionale”. I due ragazzi si sono domandati quale potesse essere il motivo di tale chiamata e proprio Luca sembra esclamare: “Non dobbiamo fare caz**te”. Ingenuamente Helena Prestes pensava che magari il Grande Fratello li stesse informando che forse era il caso di andare a dormire, ma ci ha pensato Jessica Morlacchi a spiegare la situazione.

L’ex cantante dei Gazosa ha infatti spiegato alla neo arrivata che si deve mantenere un certo decoro ed evitare certe uscite. Jessica ha fatto capire alla sua compagna che alcune parole non sono permesse e che se Lorenzo e Luca sono stati richiamati dal Grande Fratello in confessionale è perché hanno sbagliato.

LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, Marta chiama la figlia Michelle in onore della Hunziker

Dopo queste affermazioni e la chiamata da parte degli autori, in giardino