Grande Fratello, Emanuele segna un record in negativo
Emanuele Fiori segna un record in negativo: ecco perché e quello che è accaduto ieri sera al Grande Fratello
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, durante la quale non sono mancate le emozioni. Nel corso della diretta però a segnare un record in negativo è stato Emanuele Fiori. Ecco cosa è accaduto.
Cosa è accaduto al Grande Fratello
Non sono mancati i colpi di scena sera al Grande Fratello. Nel corso della diretta infatti abbiamo scoperto chi sono i 4 ex eliminati che hanno avuto la possibilità di tornare a essere concorrenti ufficiali. Ad avere una seconda chance sono così stati Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Iago García ed Eva Grimaldi. Ma non è finita qui. Nel corso della serata infatti anche al resto del gruppo è stata data un’opportunità incredibile. Alfonso Signorini ha rivelato che, per poter mettere tutti sullo stesso piano, a 4 inquilini sarebbe stato concesso un biglietto di ritorno, da utilizzare al momento dell’eventuale eliminazione.
A quel punto è stato aperto un televoto flash che ha coinvolto tutta la casa e il pubblico ha votato i propri concorrenti preferiti a cui concedere questo importantissimo privilegio. A spuntarla sono stati Zeudi Di Palma, Javier Martinez, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Pochissimi istanti dopo è però successo qualcosa che non è passato inosservato.
LEGGI ANCHE: Tommaso Stanzani entra nel cast di BellaMa’
In sovrimpressione sono stati mostrati i dati del televoto e a stupire è stato Emanuele Fiori, che ha segnato un record in negativo. Il concorrente del Grande Fratello ha infatti ottenuto lo 0% dei voti e ovviamente l’accaduto ha fatto discutere il web.
Ieri nel mentre Signorini, a seguito delle proteste della casa, ha spiegato perché si è deciso di ripescare gli ex eliminati. Il conduttore ha così affermato: “Noi abbiamo l’esigenza di prolungare il programma. Quindi avevamo l’esigenza di rinnovare con storie, situazioni e dinamiche nuove la vita della casa. E infatti nelle prossime puntate entreranno nuovi concorrenti. Poi avevamo anche l’esigenza di avere gente rodata, che sapesse come si creano le dinamiche. Ma questo lo sta decidendo il pubblico”.