Lorenzo Battistello si confessa su Instagram

Lo storico protagonista del Grande Fratello, sempre come didascalia della sua foto, ha aggiunto anche altro:

“Lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no. Questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo.”

Lorenzo Battistello si è curato e ha preso in tempo la malattia. Il suo messaggio di prevenzione è stato accolto positivamente dai followers, che si sono inoltre congratulati con lui per aver sconfitto quel male. Tanti i commenti che hanno dato forza a Lorenzo, esortando a loro volta la gente a non sottovalutare qualsiasi segnale di allarme. Il ragazzo, dopo l’esperienza al Grande Fratello, ha continuato a dedicarsi a quella che è sempre stata la sua passione: cucinare.

Sin dai giorni nella casa del Grande Fratello, ormai diciannove anni fa, Lorenzo Battistello non ha mai nascosto la sua passione per la cucina. Tramite i suoi profili social aggiorna i followers riguardo al proprio lavoro e informa i fan su ciò che fa. Facciamo a lui i nostri migliori auguri per il futuro e i complimenti per il messaggio positivo che ha voluto mandare alla gente.

IndietroAvanti