Grande Fratello, Federico Massaro accusato di aver detto una parola omofoba: il video e la spiegazione
Il web sostiene che Federico Massaro potrebbe aver urlato una parola omofoba al Grande Fratello. Ecco il video
Secondo un video che sta girando sul web Federico Massaro del Grande Fratello potrebbe aver urlato una parola omofoba. Ma qual è la verità?
Parola omofoba al Grande Fratello?
A volte capita che ai concorrenti del Grande Fratello scappino delle parole che non dovrebbero dire oppure che facciano delle gaffe senza pensarci. In quei casi vengono richiamati dalla regia oppure recuperano da soli dallo scivolone appena fatto. In queste ore sarebbe avvenuto un fatto simile, anche se il video viene tagliato prima di sapere come è proseguito il discorso.
Il filmato ci mostra i gieffini ieri sera mentre si stavano divertendo in piscina tutti insieme. Alcuni di loro sono stati presi di peso e sono stati buttati in acqua, infatti tra questi possiamo menzionare Massimiliano Varrese e Perla Vatiero. Le immagini ci fanno notare anche Paolo e Marco che giocano con Letizia. Mentre Federico cerca di salire su un gonfiabile a forma di fenicottero.
Ed è proprio il modello al centro della polemica. Sul web c’è chi lo accusa di aver urlato una parola omofoba (la F-Word) nonostante la frase non abbiamo molto senso estrapolata dal contesto. Tuttavia non sempre tutto è come sembra e questo caso nello specifico lo dimostra. Se ascoltiamo molto più attentamente riusciamo a sentirgli pronunciare: “È un brodo, raga, è bellissimo“.
di nuovo la f-word detta da non so chi 😭#grandefratello pic.twitter.com/jCX5FTaaDB
— mirko (@toorkomi) January 18, 2024
Il concorrente del Grande Fratello si sta semplicemente riferendo alla temperatura dell’acqua in piscina. Forse altri inquilini temevano che fosse troppo fredda, ma lui li ha rassicurati dicendo che era molto piacevole. Tutto ciò ci insegna a non fidarci di ciò che leggiamo sempre sul web, ma bisogna verificare molto attentamente.
Anche perché se tutto ciò fosse arrivato alle orecchie della produzione, forse, avrebbero potuto cacciare Federico ingiustamente dal reality. Ad ogni modo il modello al momento è in nomination e se dovesse perdere andrebbe al televoto eliminatorio della settimana successiva. Vedremo come se la caverà.