Federico Nicotera scartato dal Grande Fratello?

AGGIORNAMENTO 22/08: Federico Nicotera, rispondendo ad alcune domande sul suo profilo Instagram, ha rivelato di non aver mai sostenuto il provino per il Grande Fratello.

In queste ore è stato rivelato chi sarà il primo concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello. Tramite un video sui canali social del reality, infatti, il conduttore ha rivelato che sarà Alex Schwazer. Lo sportivo ha accettato, ma a una sola condizione, ovvero poter continuare ad allenarsi per potersi preparare alle prossime Olimpiadi:

“Sono venuto per ringraziarti dell’invito, innanzitutto, per entrare nella Casa. Io ci sarò se però vengo messo nella condizione di potermi anche allenare. Per me è importante perché io ho intenzione di tornare alle gare. Quindi per nella casa non voglio interrompere i miei allenamenti”:

La promessa, ovviamente è stata accettata:

“Ti prometto che ti seguiremo giorno per giorno in questo allenamento che so sarà molto tosto. Perché tu possa finalmente partecipare alle gare di qualifica per le Olimpiadi? Affare fatto? Welcome nella casa del Grande Fratello”.

Negli ultimi giorni, però, si stanno diffondendo anche notizie sui personaggi famosi che sarebbero stati scartati dal Grande Fratello. Per esempio è stato fatto il nome di Francesca Cipriani, la quale ha però smentito di aver fatto domanda, e l’ex Miss Italia Arianna David. Oggi Amedeo Venza, su Instagram, fa sapere che a ricevere il no è stato anche l’ex tronista Federico Nicotera.

Federico Nicotera scartato dal Grande Fratello?
Federico Nicotera scartato dal Grande Fratello?

Ma non finisce qui. L’influencer ha anche informato tutti i suoi fan che un’offerta sarebbe stata fatta a Gabriella Germani. L’attrice e imitatrice avrebbe però rifiutato e per tale ragione non la vedremo all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ovviamente tutte queste indiscrezioni sono da prendere con le pinze.

Il presunto no di Gabriella Germani
Il presunto no di Gabriella Germani

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.