Grande Fratello, Fiordaliso non farà parte del cast: il motivo
La cantante Fiordaliso, dopo i rumor degli ultimi giorni, ha smentito la sua partecipazione al Grande Fratello
Fiordaliso non andrà al Grande Fratello
Nella giornata di ieri abbiamo parlato dei possibili vipponi che avrebbero potuto partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello. Tra questi comparivano nomi di showgirl, di una giornalista, di alcuni attori e di un paio di cantanti. Di quest’ultimo gruppo faceva parte anche Fiordaliso, la quale non potrà però partecipare al reality per impegni lavorativi.
Non ha pubblicato alcun video, ma ha postato le date del suo tour sul proprio profilo Instagram. L’artista sarà in giro per l’Italia anche nei mesi di settembre e ottobre, di conseguenza non potrà varcare la soglia della porta rossa.
Il suo ingresso, però, potrebbe anche avvenire in seguito nel caso in cui la durata del reality dovesse venire prolungata nei prossimi mesi, come accaduto in passato.
Vedremo che cosa accadrà. Nel frattempo, tra gli altri nomi che vengono dati per certi c’è anche Corrado Tedeschi. Il noto conduttore ha affermato di essere stato contattato dalla redazione:
“Di recente mi hanno telefonato per partecipare, vedremo. Ho avuto un tono un po’ guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto“.
Al momento, quindi, rimane ancora una certa incertezza per quanto riguarda i concorrenti del Grande Fratello 2023. Sappiamo soltanto che l’opinionista sarà Cesara Buonamici e alla postazione social troveremo Rebecca Staffelli.
Tutti loro dovranno seguire le nuove linee guida volute da Pier Silvio Berlusconi, come per esempio tenere un comportamento più educato in modo da non rischiare l’espulsione.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.