Un concorrente vuole abbandonare il Grande Fratello?

Mentre alcuni ragazzi sono impegnati a svolgere le faccende domestiche e preparare il pranzo, in giardino un concorrente sembra essere piuttosto pensieroso e intento ad abbandonare l’avventura del Grande Fratello. Parliamo di Gaetano Arena.

Il ragazzo 23enne di origini napoletane ci ha messo un po’ ad emergere in queste settimane e solo in questi giorni sta venendo fuori la sua personalità. Nella casa ha legato tantissimo con Kikò, in cui ha trovato una figura paterna e confidente con cui potersi esprimere al meglio.
Già con l’acconciatore aveva mostrato le sue perplessità, ma quel pensiero fisso continua a rimbombare nella sua testa. Durante una chiacchierata con il modello Gennaro Lillio, l’art director ha confidato il desiderio di voler lasciare l’esperienza del reality:

“Per la prima volta ho detto che me ne voglio andare”.

Alla chiacchierata si sono poi aggiunti anche Kikò ed Enrico. Gaetano ha continuato il suo monologo sotto l’occhio attento dei suoi compagni, i quali hanno cercato di confortarlo:

“Il pensiero di voler andare via più passa il tempo e più diventa fisso. Non ce la faccio più. Voglio vedere cosa succede fuori e riprendere la mia vita. Non so. Voglio abbandonare e tornare alla vita di tutti i giorni, al mio lavoro e ai miei impegni. Qui non so più che fare”.

Ha ribadito il concorrente del Grande Fratello, preso da mille dubbi. Ma non è tutto…

IndietroAvanti